BENVENUTO!

Grease your 'Hog

P

Pelican

Guest
Qualcuno di voi ha provato a ri-lubrificare il Thrustmaster Warthog stick? Io sono tentato. Dopo quasi 1500 ore di uso, tra Elite Dangerous e DCS, una lubrificatina mi sembra quasi dovuta.

https://www.youtube.com/watch?v=iS3t77k0M3I

Consigli/pareri?
 
Ci avevo fatto un pensiero, però per il momento lascio stare, finchè funziona preferisco non aprirlo  :cool:
 
Non ti biasimo, sono titubante anche io. Non vorrei fare più danni che altro. Avendo gatti, quindi peli che svolazzano ovunque, e la onnipresente polvere (senza contare le briciole! Non dimentichiamo le briciole!  :LOL:), non sono assolutamente certo che il meccanismo sia pulitissimo.

Ho questo dust shield, ma non è a tenuta ermetica per così dire...

https://www.monstertech.de/en/product/warthog-dustshield/

 
Già fatto qualche mese fa, non è difficile...ho usato del grasso di buona qualità e a distanza di mesi ormai funziona alla grande.
 
Ciao Pelican, anche io sono tentato, più che altro per un difetto endemico di questo fantastico stick (sui movimenti lenti si percepisce nettamente un movimento scattoso invece che fluido) che non dovrebbero esserci visto che non costa 10 euro.
Non mi sono ancora cimentato, ma comunque ho fatto una piccola ricerca ed ho trovato il grasso della Lewmar (utilizzzato in qualche video).
Questo è il link di Amazon: https://www.amazon.it/dp/B00OAFKP9W/?coliid=I5MKTG1GOX489&colid=293AMMW5K2BPV&psc=0&ref_=lv_ov_lig_dp_it
Se lo fai, giacchè lo apri non dimenticare di levare le sbavature (che pare ci siano) degli organi in movimento, utilizzando carta abrasiva (finissima sennò siu fanno danni).
 
Predator ha scritto:
Già fatto qualche mese fa, non è difficile...ho usato del grasso di buona qualità e a distanza di mesi ormai funziona alla grande.

Hai smontato il tutto oppure hai solo aggiunto il grasso?
 
Indietro
Alto Basso