BENVENUTO!

Gaanalma

Gaanalma

Personale a Terra
Insomma... mi conoscete tutti...

Mi chiamo Diego, faccio l'infermiere...la mia prima passione è la famiglia, la seconda è il lavoro e la terza è tutto ciò che riguarda il volo!

E pensare che mio padre , quando ero piccolino, mi portava a vedere gli aerei atterrare e decollare da Linate o da Malpensa per farmi addormentare!!!

Adesso ho 38 anni, non sono più un bambino e gli aerei (nel mondo della simulazione) al posto di farmi addormentare, mi fanno stare sveglio fino alle 2 o le 3 di notte!

Per mia fortuna, faccio le ore piccole non da solo, ma assieme a tutti i Piloti Virtuali di questo fantastico Stormo, che racchiude persone anche molto diverse tra loro, ma tutte con un obiettivo comune...DIVERTIRSI!

Il progetto di questo stormo è nato dallo scioglimento dal 53°, e ora dopo pochi mesi e con un ottimo risultato, eccoci quì...Abbiao 1 Sito Internet, Abbiamo un Forum tutto nostro, abbiamo un Conto Paypal, abbiamo un server TS3... Abbiamo uno Stormo!

Siamo in tanti, e i progetti sono ancora molti, dal server dedicato, alla partecipazione di eventi internazionali, alla produzione di filmati della nostra attività, al mondo del modding, all'addestramento e studio eccc

Nonostante il nome ancora non sia molto pubblicizzato, le iscrizioni stanno arrivando... segnale che ciò che abbiamo fatto fino ad ora funziona...

Devo ringraziare tante persone, tra cui Sparrow che ha reso possibile questo Sito e Forum...Karma e Scorpion che hanno contribuito a creare contenuti e media nonchè la moderazione, gli addestramenti ecc utenti come Pigon, Veritas, Zanir che hanno messo a disposizione il loro tempo e le loro competenze...Come Joker, Pelmo Luigis Viking Tournament e comunque tutti per l'aiuto nel seguire i cadetti e chi ha problemi di qualsiasi genere nel nostro stormo anche solo partecipando attivamente al Forum!

GRAZIE!

Grazie a te Gaana. Sei una delle colonne portanti dello stormo. :)

Mi associo a Pigon, grazie soprattutto a te Gaana

Mi inchino a te! Sei un leader! Nella vita e nel gioco, da ammirare!

Indietro
Alto