BENVENUTO!

Forum del 36° Stormo Virtuale su Tapatalk

Pilota
Un'altro strumento si aggiunge alla lista degli strumenti a disposizione degli utenti del 36° Stormo Virtuale!

Da oggi il nostro forum è visualizzabile anche tramite Tapatalk, la famosissima APP per mobile che ci consente di seguire l'andamento della comunità in modo sempre più como e funzionale, anche su IOS, Android e Windows Phone!!!

Ringraziamo San Sparrozzo da Martina Franca per l'implementazione di questa nuova, utilissima funzione sul nostro forum!  ;)

Oh era ora!l aspettavo e l avevo proposta da tempo :-D vi sto scrivendo proprio dall App :-D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Anora non l'ho acquistato ma conto di farlo a breve! Complimenti!  :)

Tourna, Tapatalk è gratuita. [:yeah2gn]

come gratuita? mi è sembrato di leggere su forum dedicati ad andoid che fosse a pagamento?! :???:

Meglio! [:LOL] [:headbang] [:headbang] [:headbang] [:headbang] [:headbang]

Per quanto riguarda Tapatalk per android dovrebbero esserci due versioni. Una a pagamento denominata Premium, e un'altra (che sinceramente non so in che cosa differisca) che è gratis senza limiti di tempo o licenze varie ;)

Grandi ragazzi, è uno strumento che aspettavo da molto tempo! Aprire il sito e il forum all'uso ottimizzato su piattaforma mobile è davvero una grande idea ;)

Ma qualcuno può spiegarmi come mai le faccine che invio con tapatalk non vengono salvate nel messaggio dopo l'invio?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Probabilmente è un set di caratteri che non è presente sul nostro forum.

Indietro
Alto