BENVENUTO!

Follie di windows o Trackir?

Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
736
Salve ragazzi,
da ieri pomeriggio lotto contro un paradosso del mio PC appena riformattato. Fino a ieri pomeriggio andava tutto bene, ho volato, usato tutti i programmi installati senza alcun problmea. Ieri sera vado per avviare il trackir e mi appare il messaggio che il file in foto è mancante. Come prima cosa lo cerco su internet, lo trovo e vado per inserirlo ma mi accorgo che nella cartella in questione non manca! Infatti tutti i file .dll sono presenti compreso quello che il trackir reputa mancante.
Qualcuno ci è passato o ha un suggerimento prima che riformatto tutto?
Ho già provveduto a fare il ripristino dal promt dei comandi con esito positivo, non ho nessun file danneggiato.
Ovviamente ho anche provato a disistallare in varie modalità il software del track e provato anche ad installare altre versioni precedenti ma niente.
Buon vento
 

Allegati

  • 1.PNG
    1.PNG
    72 KB · Visite: 191
Fatto anche questo, sia del Trackir che natural point, ho provveduto a pulire i file temporanei con cclaner e cancellato i rimasugli di file del Trackir nelle varie cartelle di sistema. Installato tutto il software da capo e niente, stesso messaggio.
Cmq alla fine, dato che oggi ho mezza giornata libera riformatto e amen...sperando che non ricapiti perché altrimenti sono totalmente senza speranza.
 
Prova a reinstallare questi:

https://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=40784
 

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto Basso