BENVENUTO!

FALCON BMS

Veritas

Personale a Terra
Dal minuto 2:00 in poi sembra realtà!!! Guardate il tonneau veloce al minuto 2:05, il comportamento del velivo sembra davvero reale...

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=F6ywWRYh56A

BMS è un simulatore superlativo: nonostante le mie capacità con esso siano veramente limitate, mi sono comunque reso conto che a livello simulativo è davvero al massimo livello. ;)

Concordo pienamente Pigon. Ed inoltre da quanto leggevo stanno preparando altri scenari con texure HD, oggetti 3D, l'F/A 18 e l'F14

E' un simulatore che a mè piace, ma la curva di apprendimento credo che sia come quella di DCS e al momento non ho il tempo. Poi per quando mi posso considerare a posto con l'A-10 mi sà che mi dovrò preparare per altri moduli sempre su DCS e ormai Falcon è da troppo sulla cresta, credo che come le terze parti iniziano a far crescere il World non solo con nuovi aerei ma anche con nuovi scenari Falcon passi a miglior vita.

Posso solo che quotare Gaana. Per quanto sia ottimo rimane pur sempre legato alla base che è molto datata, e se dovesse uscire un F-16 per DCS di qualità pari all'A-10, segnerebbe al fine dell'era Falcon. Ma per il momento, con l'aggiunta di nuovi scenari HD, rimane un gioiellino.

http://www.youtube.com/watch?v=d7McKwAt_Kk&feature=youtu.be

:ohmy: E queste texture per il terreno da dove arrivano...nella versione che ho io sono un po' bruttarelle e ripetitive.... con queste il sim cambia radicalmente!

Questo è uno scenario aggiuntivo rispetto a quello originale e ritrae la zona dei Pirenei. Non ho ben capito se è già uscito o se è un WIP tipo il Mediteranean, ma sembra creato utilizzando le immagini satellitari.

Da alcune considerazioni fatte sul forum News3D da Duke:

Flanker, intanto ti voglio ricordare che BMS è un simulatore Opensource, fatto da appassionati, quindi la qualità grafica è normale che difetti un tantino.
In quanto a scenari voglio correggerti! Stanno nascendo come i funghi moltissimi scenari con texture fotorealistiche in alta definizione e con tutte le stagioni. Inoltre sono in lavorazione le città 3D e assieme ad esse alberi, tralicci, ecc...
Tra poco arriverà l'F-18 e il nuovo cockpit dell'F-14, spettacolari entrambi!
I modelli 3D li stanno rifacendo tutti, e probabilmente verranno implementati... inoltre con la futura patch, ci sarà un miglioramento enorme nella resa grafica, il che darà sicuramente un altro grande colpo a DCS.
DCS attualmente può andar bene all'utente medio che vola offline le campagne già precompilate, ma per gli squadroni virtuali, ti assicuro che è molto limitativo e a volte frustrante....
Perché frustrante? Perché connettersi ed essere sbattuti fuori dopo ogni 30 minuti dopo 20 minuti di startup ti assicuro che farebbe bestemmiare anche un santo.
Inoltre se in DCS online metti già due carri che si fanno la guerra, il lag aumenta in maniera impressionante... in BMS tutto questo non si verifica... fai un po' tu...

Al forum si accede solo tramite registrazione e login, e c'è un subforum chiamato "mods", in cui ci sono tantissimi lavori tra cui il nuovo F-16 e molti altri aerei. Scenari interessanti sono Isdraele, Spagna (ancora in beta, ma con delle texture mostruose) e Agean.

Questo il sito della Benchmark e dal sito si può raggiungere il forum: http://www.benchmarksims.org/forum/content.php

Altro video dove si può apprezzare ancora meglio la definizione delle texure dei Pirenei:

http://www.youtube.com/watch?v=y9x5njr_gZs

Come dargli torto! :unsure: Purtroppo il multiplayer di DCS è davvero penoso mentre auello di BMS va via tranquillo senza problemi, basta impostarlo correttamente.

Per gli altri aerei pilotabili c'è da dire che usano l'avionica dell'F-16 quindi non sono proprio realistici, ma già per 18 mi pare stessero studianco qualcosa di nuovo.

In caso una sera si può fare un volo di prova per chi vuole.

F-16? No grazie. F-18, F-14? Li prendo al volo!

Ragazzi ma si sa quando esce il 4.33 ?

Cmq nemmeno a me piace l'F16, però ci farei un pensierino per i Mirage :)

Attenzione! L'F-16 può creare dipendenza ed assuefazione anche nei soggetti meno predisposti.
Non superare le dosi consigliate! Non c'è medico per un'overdose! :lol:

In effetti sedersi la sopra, con quella bella visuale, da un senso di libertà. :)

[quote="Hawk" post=4227]Attenzione! L'F-16 può creare dipendenza ed assuefazione anche nei soggetti meno predisposti.
Non superare le dosi consigliate! Non c'è medico per un'overdose! :lol:[/quote]
Decisamente! :woohoo:

Anche se l'avionica è la stessa dell'F-16 è davvero bello. :cheer:

Rilasciato l'update 4, l'ultimo per la 4.32. Adesso si attende la 4.33. Quelli che l'hanno già provata dicono sia veramente notevole, guadagnando in fluidità.

Ragazzi sapete consigliarmi una guida all'installazione?

Io trovo molto valida questa di AMVI http://www.amvi.it/forum/falcon-bms-4-32u4-guida-installazione-ufficiale-amvi-t16093.html io sono iscritto, non so' se per vederla devi essere iscritto!

Grazie Gaana, l'avevo trovata ma credevo fosse solo la guida all'upgrade! ;)

Indietro
Alto