BENVENUTO!

Errore Protect.exe

Pigon

Personale a Terra
Ho reinstallato FC 2 sul nuvo pc e funziona correttamente, tranne per un errore: quano eseguo il multiplayer, o inizio un missione in sgle, mi comprare la finestra che vedete sotto:

[attachment=637]ErroreFC2.png[/attachment]

Se clicco sulla descrizione questa mi da le seguenti infromazioni:
Codice:
Problem signature:
  Problem Event Name:	APPCRASH
  Application Name:	protect.exe
  Application Version:	5.70.13.2
  Application Timestamp:	4be3d040
  Fault Module Name:	nvinit.dll_unloaded
  Fault Module Version:	0.0.0.0
  Fault Module Timestamp:	50b97660
  Exception Code:	c0000005
  Exception Offset:	72e4ce59
  OS Version:	6.1.7601.2.1.0.768.3
  Locale ID:	1040
  Additional Information 1:	3326
  Additional Information 2:	3326d5ce69be4432b7a120d797633987
  Additional Information 3:	f4a0
  Additional Information 4:	f4a0d32ba4318f51a44f5aa293f413d3

Read our privacy statement online:
  http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=104288&clcid=0x0409

If the online privacy statement is not available, please read our privacy statement offline:
  C:Windowssystem32en-USerofflps.txt
Il simulatore poi ocnitnua a funzionare normalmente ma mi scoccia questa cosa. Il Protect se non sbaglio è la StarForce ma non so cosa possa darequesto problema. Voi avete qualche idea?

Allegati

• ErroreFC2.png
    ErroreFC2.png
    42,2 KB · Visite: 243
Il problema non è di fc2, ma è di w7... infatti se vai al link che ti viene segnalato infondo al quote ti si apre questa pagina della microsoft...

Visualizzare Informativa sulla privacy di Windows 7.

In primo piano Informativa Supplemento

In questo argomento
•Dati personali
•Scelte dell'utente
•Utilizzo delle informazioni
•Informazioni importanti
•Come contattarci

Elementi di rilievo sulla privacy in Windows 7

Ultimo aggiornamento: febbraio 2011

Questi punti salienti della versione completa dell'Informativa sulla privacy di Windows 7 forniscono informazioni sulla raccolta di dati e le pratiche di utilizzo di Windows 7 e di tutti i Service Pack di Windows 7. Tali elementi si concentrano sulle funzionalità relative ad Internet e non intendono fornirne una descrizione completa. Non si applica ad altri siti, prodotti o servizi Microsoft online e offline.

Privacy online e sicurezza: domande frequenti

Per gli amministratori: dettagli sulla modalità di gestione dei dati in Windows Server 2008 R2 e Windows 7.

Dati personali

Alcune funzionalità di Windows 7 potrebbero richiedere all'utente l'autorizzazione per la raccolta di dati personali. Ulteriori informazioni su queste funzionalità e sull'utilizzo che fanno dei dati personali dell'utente sono contenute nella versione completa dell'Informativa sulla privacy di Windows 7.

Alcune funzionalità di Windows 7, previo consenso dell'utente, permettono di condividere dati personali su Internet.

Se si sceglie di registrare il software, verrà richiesto di fornire dati personali.

Dettagli aggiuntivi

Inizio pagina

Scelte dell'utente

Windows 7 offre un gran numero di modalità per il controllo del trasferimento delle informazioni via Internet da parte delle funzionalità di Windows 7.

Alcune funzionalità che contattano Internet sono attivate per impostazione predefinita per ottimizzare il funzionamento di Windows 7. È possibile scegliere di disattivare tali funzionalità. Per ulteriori informazioni su queste funzionalità vedere il supplemento sulla privacy in Windows 7.

Dettagli aggiuntivi

Inizio pagina

Utilizzo delle informazioni

Microsoft utilizza i dati raccolti per rendere accessibili le funzionalità usate dall'utente o per poter fornire i servizi richiesti da quest'ultimo. I dati vengono altresì utilizzati per migliorare prodotti e servizi. Al fine di poter offrire i propri servizi, Microsoft fornisce occasionalmente informazioni ad altre aziende che lavorano per suo conto. I dati vengono resi accessibili solo per le aziende che ne abbiano necessità in relazione al corretto svolgimento della propria attività professionale. A tali aziende verrà imposto il rispetto della riservatezza, vietando l'utilizzo dei dati forniti per uno scopo diverso da quello concordato.

Dettagli aggiuntivi

Inizio pagina

Informazioni importanti

Windows 7 richiede l'attivazione per ridurre il rischio di pirateria software e garantire ai clienti la qualità che desiderano. Microsoft non utilizza le informazioni raccolte durante l'attivazione per identificare o contattare gli utenti.

La versione completa dell'Informativa sulla privacy di Windows 7 contiene collegamenti a informazioni supplementari su specifiche funzionalità di Windows 7.

Per ulteriori informazioni sulla protezione del computer, dei propri dati personali e della propria famiglia durante l'esplorazione del Web, visitare la sezione dedicata alle risorse per la sicurezza in Internet.

Inizio pagina

Come contattarci

Per ulteriori informazioni sulle politiche per il rispetto della privacy applicate da Microsoft, accedere alla versione completa dell'Informativa sulla privacy di Windows 7. In alternativa, è possibile contattare Microsoft tramite il modulo Web.

Inizio pagina.

Il fatto strano è che usavo Win 7 Home Premium anche prima, e non mi dava nessun errore. Poi la policy di Microsoft dice tutto e niente visto che te la propinano con qualsiasi errore avvenga. Ho provato ad aggiornare i driver di Starforce ma non si riesce a farlo, nenache seguendo passo passo la guida del produttore. Boh! :?

Rispolvero questo topic perchè provando a sistemare il problema che aveva Mullin con DCs, ho scoperto una problema con lo Star Force. Quando vado ad eseguire DCS Protect invece della solita finestra appare questa:

index.php

Se clicco su Register Event Log e faccio Avanti mi da una finestra di errore:

index.php

Succede anche a voi? Se adesso volessi disattivare DCs come si fa?

Allegati

• Errore Star Force 1.jpg
    Errore Star Force 1.jpg
    23,1 KB · Visite: 273
  • Errore Star Force 2.jpg
    Errore Star Force 2.jpg
    81,4 KB · Visite: 262
Indietro
Alto