BENVENUTO!

Emergenza controller x52

Havok

Personale a Terra
Ragazzi richiedo immediato supporto aereo.

L'altro giorno sono riuscito ad installare i drivers e il software madcatz e ho cominciato l'esplorazione di quest'ultimo..  [fisc]

beh siccome buonino non so stare devo aver toccato qualche tasto dolente  [:craniate]

Fatto sta che i tasti si sono quasi tutti sminchiati (poco male, basterà resettarlo)

Ma cosa grave è che ora non mi legge più il tasto shift della cloche..  [:craniate]

è possibile tornare indietro sui propri passi considerando che tra poco si riprende?  [:afraid]
Approposito, quando si riprende ufficialmente?

Grazie...

Ufficialmente dal 15 sett... ma praticamente l'attività non si è mai fermata realmente... in canale c'è quasi sempre qualcuno la sera.
Per il problema dellx-52, prova a disinstallare il software madcatz e reistallalo.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Havok ha scritto:
Ragazzi richiedo immediato supporto aereo.

L'altro giorno sono riuscito ad installare i drivers e il software madcatz e ho cominciato l'esplorazione di quest'ultimo..  [fisc]

beh siccome buonino non so stare devo aver toccato qualche tasto dolente  [:craniate]

Fatto sta che i tasti si sono quasi tutti sminchiati (poco male, basterà resettarlo)

Ma cosa grave è che ora non mi legge più il tasto shift della cloche..  [:craniate]

è possibile tornare indietro sui propri passi considerando che tra poco si riprende?  [:afraid]
Approposito, quando si riprende ufficialmente?

Grazie...

Potresti provare a fare un ripristino del sistema a qualche giorno addietro, oppure come dice Gaana provi a disinstallare e reinstallare il software.

Skycaptain ha scritto:
Potresti provare a fare un ripristino del sistema a qualche giorno addietro, oppure come dice Gaana provi a disinstallare e reinstallare il software.

provo come avete detto entrambi.. [:grazie]

ma se faccio il ripristino non mi cancella anche i file creati in quel lasso di tempo?  :uhhuhh:

Havok ha scritto:
Skycaptain ha scritto:

provo come avete detto entrambi.. [:grazie]

ma se faccio il ripristino non mi cancella anche i file creati in quel lasso di tempo?  :uhhuhh:

Il Ripristino configurazione di sistema è un modo per ripristinare le impostazioni hardware e software di Windows ad uno stato precedente. Esso non influisce su dati e file personali, come e-mail, documenti o foto.

Skycaptain ha scritto:
Il Ripristino configurazione di sistema è un modo per ripristinare le impostazioni hardware e software di Windows ad uno stato precedente. Esso non influisce su dati e file personali, come e-mail, documenti o foto.

quane ne sapete..  [fisc]

Dopo aver ripristinato il sistema e aver reinstallato DCS(si, perchè forse con il ripristino ho danneggiato il programma..boh.. [fisc])

Il joystick Funge di nuovooo!!!  :ohyes:

Grazie mille  [:grazie]

Indietro
Alto