ciao Sciacallo,
se posso darti una mano, diciamo che l'inglese, con tutto che posso capire la difficoltà, è una costante di DCS, per tutti i moduli, e per quanto tu possa evitarlo dovrai per forza di cose scontrartici ed è richiesta una minima conoscenza per appunto accedere anche alle missioni più semplici, per non parlare di quelle più avanzate, questo succede anche in real, non a caso anche le procedure dell'AMI sono codificate in inglese così come le brevity stesse.
Tanto più che hai scelto un modulo americano, quindi proprio diciamo che te la sei andata a cercare
Questo pero' non deve scoraggiarti, intanto la richiesta di aspirante allievo non richiede che tu faccia le missioni di training, che posso capire, chiaramente possono aiutare, ma non sono richieste per l'iscrizione ad aspirante alllievo, se accetti il mio consiglio, al momento, senza impelagarti nelle missioni offline, prova a prendere più dimestichezza con l'aereo per quanto riguarda il volo basico, ad esempio.
Poi esistono i manuali: Tutti noi ci approcciamo ai moduli partendo dal manuale, piuttosto che utilizzando le missioni di training.
Le missioni di training sono pensate per venire incontro alla massa di utenti che spesso non si approcciano a DCS e al mondo multiplayer, capirai che appunto, se cerchi un aiuto per volare offline, noi non ti possiamo aiutare.
Far parte di uno stormo virtuale invece, ti porterà a conoscenze e abilità che saranno decisamente superiori alle possibilità che possono darti le missioni basiche di training offline.
spero di esserti stato d'aiuto.