BENVENUTO!

EDITOR Missioni di training

Ciao a tutti, siccome con la lingua inglese non ho un bel rapporto, faccio un po di fatica a leggere le informazioni che mi da l'istruttore virtuale per poter eseguire correttamente le missioni di addestramento. Vorrei poterle editare e leggerle con calma e magari tradurle con google.
LA mia domanda è:
Con il mission editor è possibile editare le missioni di training ovvero i testi che compaiono a step man mano che esegui le varie istruzioni? Ho provato in lungo e in largo ma non sono riuscito a trovare nulla.

La mia risposta è si.
Tutti tutorial sono in inglese. Un motivo in più per aumentare la confidenza con una lingua che puó sempre tornare utile.

Grazie per la risposta Barbarossa. E dove si trovano se posso saperlo? Ho trovato le missioni ma non il testo.

Barbarossa ha scritto:
La mia risposta è si.
Tutti tutorial sono in inglese. Un motivo in più per aumentare la confidenza con una lingua che puó sempre tornare utile.

sciacallo ha scritto:
Grazie per la risposta Barbarossa. E dove si trovano se posso saperlo? Ho trovato le missioni ma non il testo.

Barbarossa ha scritto:
La mia risposta è si.
I vari testi dovresti trovarli fra i trigger della missione

I vari testi dovresti trovarli fra i trigger della missione

E già è proprio questo il problema, non li trovo o semplicemente non so dove trovarli. Magari sono file html o script non saprei.

Semplicemente non conosci l’editor...è quello il problema e, detto questo, è inutile che ti metta a fare quello che ti sei proposto.

Comincia dalle basi e poi progredisci...

Barbarossa ha scritto:
Semplicemente non conosci l’editor...è quello il problema e, detto questo, è inutile che ti metta a fare quello che ti sei proposto.

Comincia dalle basi e poi progredisci...
Forse mi sono spiegato male, lo dico giusto per completezza non vorrei essere stato frainteso, le missione del training le ho trovate ed anche caricate nell'editor, vedo il briefing e tutto il resto, quello che non vedo sono le istruzione nell'intermezzo.
Ora sono d'accordo che l'editor non lo conosco sto iniziando, altrimenti non avrei chiesto aiuto in questo senso.  [:craniate] Per me è quasi fondamentale, perché potrei continuare con il training e capire meglio le varie istruzioni.  Non certo per mettermi a creare missioni. Se questo non è possibile saperlo, mi metto l'anima in pace e metto da parte DCS. Alla soglia dei 50 anni, con tanti problemi che ci sono prima della passione, imparare l'inglese in me che non si dica è un impresa molto ardua per me.
Grazie comunque..

ciao Sciacallo,

se posso darti una mano, diciamo che l'inglese, con tutto che posso capire la difficoltà, è una costante di DCS, per tutti i moduli, e per quanto tu possa evitarlo dovrai per forza di cose scontrartici ed è richiesta una minima conoscenza per appunto accedere anche alle missioni più semplici, per non parlare di quelle più avanzate, questo succede anche in real, non a caso anche le procedure dell'AMI sono codificate in inglese così come le brevity stesse.
Tanto più che hai scelto un modulo americano, quindi proprio diciamo che te la sei andata a cercare :D

Questo pero' non deve scoraggiarti,  intanto la richiesta di aspirante allievo non richiede che tu faccia le missioni di training, che posso capire, chiaramente possono aiutare,  ma non sono richieste per l'iscrizione ad aspirante alllievo, se accetti il mio consiglio, al momento, senza impelagarti nelle missioni offline, prova a prendere più dimestichezza con l'aereo per quanto riguarda il volo basico, ad esempio.
Poi esistono i manuali:  Tutti noi ci approcciamo ai moduli partendo dal manuale, piuttosto che utilizzando le missioni di training.

Le missioni di training sono pensate per venire incontro alla massa di utenti che spesso non si approcciano a DCS e al mondo multiplayer,  capirai che appunto, se cerchi un aiuto per volare offline, noi non ti possiamo aiutare.
Far parte di uno stormo virtuale invece, ti porterà a conoscenze e abilità che saranno decisamente superiori alle possibilità che possono darti le missioni basiche di training offline.

spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao Drigo, capisco perfettamente. Le missioni di training le volevo fare prorpio perchè sono agli inizi con DCS, mi avrebbero aiutato intanto a capire i rudimenti base, contestualmente avrei sistemato il joystick per essere pronto per l'addestramento vero e proprio.
Grazie

Ciao Sciacallo, mi unisco a Drigo nel dirti di non lasciarti scoraggiare. Non c'è niente nelle missioni di training che non ti possa essere insegnato anche dai componenti dello stormo, anzi! Per quanto riguarda l'inglese, conoscerlo è sicuramente un vantaggio, ma nulla toglie che tu possa prendere parte alle attività assimilando alcuni termini poco alla volta  ;)

Sicuramente Yoshi. Per carità nessuno sta dicendo il contrario. Ma è anche bello potersi avvantaggiare per apprendere, come ho già detto le cose terra terra. [:total-lol]

Indietro
Alto