BENVENUTO!

Eccomi.....

• Creatore Discussione Creatore Discussione Milo Perry
  • Data di inizio Data di inizio
M

Milo Perry

Guest
Salve io sono Milo è sono Napoletano. Gioco gia da molto tempo con F.C. il mio nome sul multiplayer e Ratlarge. Ho deciso di far parte di voi perchè ci accomuna la stessa passione e interesse per il volo simulativo. Grazie avete fatto un ottimo lavoro in questo sito e sono contento di farvi parte. Saluti Milo

Sul 104th Phoenix Dedicated è quello più carino----- :D poi volo con Su27, non mi piace molto il bombardamento sono oiù per la caccia :P

grazie gentilissimissimo,volevo sapere come faccio a collegarmi sul multiplayer del 36 stormo se non ho la password?

Sono certo che a breve sarai contattato da un membro del direttivo che ti spiegherà tutto nel dettaglio, nel frattempo posso anticiparti che il tuo post di presentazione mi sembra... come dire... un tantino striminzito! ;)
Ti conviene controllare la sezione "iscrizioni e presentazioni" dove troverai tutte le istruzioni per completarlo, solo allora potrai ricevere i permessi per server e TS.

Sent from my iPhone using Tapatalk

io sono Milo ho 36 anni e sono Napoletano sono in possesso del thrustmaster hotas warthog possiedo team speak 3 ,però non ho le cuffie.(non mi trovo) ho un canale audio separato, compreso il microfono per parlare e sentire in viva voce. Possiedo il trakir5 pro. Ho tutte le versioni orginali di Flaming cliefft e loock on. E gioco dai tempi di ef2000 sulle simulazioni volo. (sono un appassionato di aerei). Non sono iscritto a nessun altro blog. I mie aerei preferiti sono il Su27 Flanker e il Mig 29 Fulcrum. ( sono per la caccia) hahahaha. Grazie di avermi accettato e lieto di far parte del vostro tempo. Saluti Milo

Ciao Milo e benvenuto. :) Sono Pigon e faccio parte del Comando di Stormo.

Diciamo che hai fatto un pò di confuzione sull'iscrizione: innanzitutto se desideri iniziare a volare con noi dei fare una richiesta di iscrizione come quella del topic in cui hai postato (che ora ho unito a questo) ma devi usarne uno tuo (questo qùì appunto) perchè l'altro è solo una guida.

Inoltre il tuo nick name non va bene perchè noi usiamo una sola parola senza spazi, e quindi se entri a far parte dello stormo dovremmo cambiartelo in uno a tua scelta che abbia solo la prima lettera in maiuscolo (ad esempio Ratlarge ome dicevi sopra).
Altra cosa noi consigliamo vivamente le cuffie perchè usando le casse normali spesso c'è eco e questo da fastidio a chi è in canale.

Ti invito quindi a leggerti bene le indicazioni che ti scrivo quì sotto, e a ricompilare la domanda in forma ordinata come quella nel post in cui avevi scritto prima e che trovi anche in uno dei collegamenti sotto riportati. Quando la domanda sarà completa ti daremo i permessi per entrare nell'area privata del forum dove ci sono tutte le informazioni necessarie. ;)

Statuto e Regolamento del 36° Stormo Virtuale

Iscrizione al 36° Stormo Virtuale

Istruzioni per i nuovi iscritti

E' necessario che tu confermi di aver letto ed accettato il nostro Statuto e di essere in possesso dei requisiti per essere ammesso allo Stormo (vedi Articolo 3 Statuto)

A presto! ;)

Va bene, Effettivamente ho fatto un po di confusione :P rilego per bene il tutto... E apporto le modifike ke mi ha kiesto. Saluti Milo

Ok mi potreste cambiare il nik mettendo solo Ratlarge? o devo rifare l'iscrizione? ho preso cuffie e microfono avevo gia installato team speak3 perchè lo usavo con il 104th. Ho scaricato il ModPak. Ho riletto lo statuto e lo accetto nella sua totalità

Perfetto, presto dal comando ti cambieranno le credenziali e ti daranno i permessi. ;)
Su che aereo hai intenzione di prendere parte all'addestramento?

Bene Retlarge, benvenuto nel 36° Stormo! :)

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Inoltre ti chiedo la data di nascita per avere la richiesta completa.

A presto! :)

Indietro
Alto