BENVENUTO!

E' arrivato lo spenna-aquile!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Hawk
  • Data di inizio Data di inizio
H

Hawk

Guest
Ciao ragazzi :) ! Anzi, ciao a tutti, vecchie conoscenze e piloti che ancora non conosco!

Prima di tutto le mie felicitazioni per come la vostra passione vi abbia portato così lontano nel giro di pochi mesi dalla scissione dal 53°: sono ammirato e mi complimento con Karma, Gaanalma, Tournament e tutti quelli che si sono smazzati per riuscire ad arrivare a questa nuova sistemazione.

E poi che dire... Di cose ne sono successe da quando ho cambiato aria, ma come era mia intenzione originaria, sono di nuovo qua, se mi volete. Chi mi fa l'esamino :lol: ?

Ci sentiamo magari un TS una di queste sere? Ciao!!

Hawk

Hawk grande Hawk!!!!

Non so dirti quanto grande sia il piacere nel leggere il tuo topic!

Che diavolo!!! Ancora non ci credo, la tua esperienza e le tue abilità quì sono molto apprezzate e come ho già detto sono veramente felice del tuo ritorno!

Inutile dire che non c'è bisogno di nessun esamino, mi sa che, visto "l'esperienza da te accumulata all'estero" sarai tu ad insegnare molto a noi!

Sono molto eccitato!!! (e non fate battute! :D )

Ovviamente ha già gli accessi all'area privata, Benvenuto Pilota! ;)

PS: se per caso non dovessi riuscire ad accedere all'are privata non esitare a scrivere quì! ;)

Non ci posso credere... il figliol prodigo è tornato da noi....Il mio compagno d'ala nell'FCR.... il mio Leader negli squad match....

Bentornato Hawk... ;)

Questa sera dovrei connettermi...se hai già in visione tutto il forum non ti sarà difficile trovare i dati del TS...

Ciao!

Ehilà! Ben ritrovati! Sono contento di sentirvi. Certo, stasera passo in canale.

Per favore però, niente favoritismi: chi non mi conosce potrebbe legittimamente sollevare obiezioni, quindi comincerò a redigere una domanda di iscrizione in piena regola.

Callsign: Hawk
Nome: Fabio Abbà
Nato il 24-12-1986
Saitek X52 pro
In possesso di cuffie con microfono
Flaming Cliffs 2

Requisiti specificati rispettati.

Il resto a seguire ;) !

Bene Hawk, come vuoi. ;)

Se seguiamo la procedura allora devi confermare anche d'aver letto ed accettato lo statuto! ;)

Questa è davvero una grande notizia! Non posso far altro che darti il bentornato Hawk, e spero veramente di rivolare presto cno te. :) Conoscendo le tue capacità prima del tuo trasferimento, non oso immaginare quello che se iin grado di fare ora! :cheer:

Salve Hawk, sono felice di poterti finalmente conoscere!

[quote="Hawk" post=3551]Ehilà! Ben ritrovati! Sono contento di sentirvi. Certo, stasera passo in canale.

Per favore però, niente favoritismi: chi non mi conosce potrebbe legittimamente sollevare obiezioni, quindi comincerò a redigere una domanda di iscrizione in piena regola.

Callsign: Hawk
Nome: Fabio Abbà
Nato il 24-12-1986
Saitek X52 pro
In possesso di cuffie con microfono
Flaming Cliffs 2

Requisiti specificati rispettati.

Il resto a seguire ;) ![/quote]
[burocratic mode on]

Confermi di aver letto ed accettato lo statuto?

[burocratic mode off]

Haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawk!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bentornato!!!!
Come stai? Che si dice??

Heilà, ciao Scorpion!
Non c'è male, dai, tutto prosegue; anche la lettura dello statuto :P :lol: !

Letto e accettato ;) .

Abbello!
Scusami per questa sera ma non avevo propio capito chi mi salutava... :(

Ben tornato! Io ci sono domani sera in caso a domani! Ciao! ;)

Bentornato Hawk :cheer: , a presto in canale.

ciao

Tranquillo Tourna, ci si sente in canale!

Grazie a tutti per l'accoglienza calorosissima!! Siete fantastici!

Tempo che sistemo un attimo il Joystick (eh si, il mio buon x52 ha deciso di mollarmi) e riprendo la mano con il sim, e poi ci si diverte!!

A presto nei cieli virtuali.

C'è un'epidemia che affligge gli X52 del 36°, il mio l'ho vaccinato e per ora regge! (Grattatina) :lol:

Benvenuto/bentornato Hawk, ottima serata ieri! ;)

Anche il mio X52 fa girare i maroni :angry:
Ehi Hawk, è stato un piacere conscerti ieri sera; e nel migliore dei modi......con un bel BVR. :)

Hawk! è un piacere sentirti! Non vedo l'ora di starti in ala!
Ricorda però adesso hai una bella gatta da pelare :P

Indietro
Alto