BENVENUTO!

Dragon

• Creatore Discussione Creatore Discussione AMVI_Dragon
  • Data di inizio Data di inizio
A

AMVI_Dragon

Guest
Ciao signori.
Mi sono iscritto sul Vs forum così se ho da comunicare con voi vengo a fare un giro.  ;)
Gaanalma, voi state testando Simple Radio?
Noi al momento stiamo provando UniversRadio. in futuro mi piacerebbe scambiarci dei feedbeck su queste mod.
Buona settimana a tutti  :ohyes:

Ciao Dragon... Testando è una parola grossa... per ora lo abbiamo provato, ma di cose serie non se n'è ancora fatte.

Di sicuro come facciamo qualcosa di apprezzabile come test, ti tengo aggiornato sui feedback.

Abbiamo provato anche Universalradio, ma già dall'istallazione c'è chi di noi ha avuto qualche problema.

Ci sentiamo presto!

Buona settimana anche a te e ad AMVI

Che piacere averti qui Dragon, benvenuto; Ti terremo sicuramente aggiornato e magari ne approfittiamo anche per altro scambio d'opinione.  [:welcome]

Ciao Dragon, è un piacere trovarti qua! ;)
Qualche test su universradio è stato fatto e l'abbiamo trovata interessante, ma, a parte i problemi di installazione a cui accennava Gaana, il suo funzionamento è un po' random e da problemi colossali se si hanno altri plugin di TS attivi.
Risulta anche a voi?

Lowlee ha scritto:
il suo funzionamento è un po' random e da problemi colossali se si hanno altri plugin di TS attivi.
Risulta anche a voi?
Stiamo usando l'utima release (v0.0.21) per la 1.5 e al momento va benissimo anche con i Ka-50. Abbiamo disinstallato fino all'ultimo bit di Aries per sicurezza e non abbiamo ancora riscontrato problemi. Ci manca da testare con le comunicazioni External Radio, l'ATC per intenderci.
Speriamo bene dai  [:headbang]  Se non riscontriamo bug importanti organizzo un test di massa  B)

Se vi serve carne da macello per questo test io ci sono e mi porterò sicuramente dietro qualcun'altro!  [:headbang]
Intanto scarichiamo l'ultima versione e riproviamo qualche test ;)

Il mio Dragon preferito!!! :D

Indietro
Alto