BENVENUTO!

Domanda di iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Scaevola
  • Data di inizio Data di inizio
S

Scaevola

Guest
Salve!
Mi chiamo Scaevola, sono tedesco ma di origine italiane. Vivo a Potsdam, una cittadina vicino Berlino dove lavoro come manager. Sono del 1971. Parlo italiano come un madrelingua.
Il mio nome real è Umberto.
A me piacciono molto i simulatori e i giochi di strategia. Da qualche tempo sto provando DCS, sono però molto nuovo e avrei più piaciere ad esercitarmi assieme ad altri, magari più esperti.

I miei dati in forma tabellare
Callsign: Scaevola
Nome: Umberto
Data di nascita: 19.05.1971
Joystick utilizzato: Saitek X52 PRO
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si, SoundBlaster EVO zx
Simulatore e modulo preferito: DCS World, KA 50 Black Shark
(possiedo comunque tutti i moduli).
Esperienze maturate con il simulatore: principiante interessato.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: idem.
Teamspeak 3 installato.
Ho fatto parte da molti anni di Team per simulazioni militari, principalmente ArmA in tutte le sue versioni.

Confermo di aver letto ed accettato lo statuto.

NB: Dal 13 Agosto sarò per lavoro in Spagna. Sarò di nuovo attivo dal 29 Agosto.
Fino al 13 sono comunque in ferie e ho molto tempo a disposizione, magari potremmo utilizzarlo per conoscersi.

Un saluto e a presto.

Ciao Scaevola [:welcome]

Ciao Umberto, dovresti scegliere un velivolo o un elicottero con il quale seguire le attivita' ufficiali dello Stormo.
Nel 36 si segue una sola abilitazione LCR x volta.
Quindi tra i moduli che hai nominato puoi scegliere tra:

F-15C, Su-27, Su-25T, Ka-50.

Rimaniamo in attesa.

Mandato da me medesimo.

Benvenuto, sei nato il mio stesso giorno! purtroppo questo è un periodo di "stanca" in quanto è iniziata la pausa estiva del 36° e terminerà ufficialmente il 15 di settembre.

Comunque nel giro di pochi giorni uno dei membri del CdS valuterà la tua iscrizione al gruppo.
A presto  B)