S
Scaevola
Guest
Salve!
Mi chiamo Scaevola, sono tedesco ma di origine italiane. Vivo a Potsdam, una cittadina vicino Berlino dove lavoro come manager. Sono del 1971. Parlo italiano come un madrelingua.
Il mio nome real è Umberto.
A me piacciono molto i simulatori e i giochi di strategia. Da qualche tempo sto provando DCS, sono però molto nuovo e avrei più piaciere ad esercitarmi assieme ad altri, magari più esperti.
I miei dati in forma tabellare
Callsign: Scaevola
Nome: Umberto
Data di nascita: 19.05.1971
Joystick utilizzato: Saitek X52 PRO
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si, SoundBlaster EVO zx
Simulatore e modulo preferito: DCS World, KA 50 Black Shark
(possiedo comunque tutti i moduli).
Esperienze maturate con il simulatore: principiante interessato.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: idem.
Teamspeak 3 installato.
Ho fatto parte da molti anni di Team per simulazioni militari, principalmente ArmA in tutte le sue versioni.
Confermo di aver letto ed accettato lo statuto.
NB: Dal 13 Agosto sarò per lavoro in Spagna. Sarò di nuovo attivo dal 29 Agosto.
Fino al 13 sono comunque in ferie e ho molto tempo a disposizione, magari potremmo utilizzarlo per conoscersi.
Un saluto e a presto.
Mi chiamo Scaevola, sono tedesco ma di origine italiane. Vivo a Potsdam, una cittadina vicino Berlino dove lavoro come manager. Sono del 1971. Parlo italiano come un madrelingua.
Il mio nome real è Umberto.
A me piacciono molto i simulatori e i giochi di strategia. Da qualche tempo sto provando DCS, sono però molto nuovo e avrei più piaciere ad esercitarmi assieme ad altri, magari più esperti.
I miei dati in forma tabellare
Callsign: Scaevola
Nome: Umberto
Data di nascita: 19.05.1971
Joystick utilizzato: Saitek X52 PRO
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si, SoundBlaster EVO zx
Simulatore e modulo preferito: DCS World, KA 50 Black Shark
(possiedo comunque tutti i moduli).
Esperienze maturate con il simulatore: principiante interessato.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: idem.
Teamspeak 3 installato.
Ho fatto parte da molti anni di Team per simulazioni militari, principalmente ArmA in tutte le sue versioni.
Confermo di aver letto ed accettato lo statuto.
NB: Dal 13 Agosto sarò per lavoro in Spagna. Sarò di nuovo attivo dal 29 Agosto.
Fino al 13 sono comunque in ferie e ho molto tempo a disposizione, magari potremmo utilizzarlo per conoscersi.
Un saluto e a presto.