BENVENUTO!

Domanda di iscrizione

• Creatore Discussione Creatore Discussione Scaevola
  • Data di inizio Data di inizio
S

Scaevola

Guest
Salve!
Mi chiamo Scaevola, sono tedesco ma di origine italiane. Vivo a Potsdam, una cittadina vicino Berlino dove lavoro come manager. Sono del 1971. Parlo italiano come un madrelingua.
Il mio nome real è Umberto.
A me piacciono molto i simulatori e i giochi di strategia. Da qualche tempo sto provando DCS, sono però molto nuovo e avrei più piaciere ad esercitarmi assieme ad altri, magari più esperti.

I miei dati in forma tabellare
Callsign: Scaevola
Nome: Umberto
Data di nascita: 19.05.1971
Joystick utilizzato: Saitek X52 PRO
Se è in possesso di Cuffie e microfono: Si, SoundBlaster EVO zx
Simulatore e modulo preferito: DCS World, KA 50 Black Shark
(possiedo comunque tutti i moduli).
Esperienze maturate con il simulatore: principiante interessato.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: idem.
Teamspeak 3 installato.
Ho fatto parte da molti anni di Team per simulazioni militari, principalmente ArmA in tutte le sue versioni.

Confermo di aver letto ed accettato lo statuto.

NB: Dal 13 Agosto sarò per lavoro in Spagna. Sarò di nuovo attivo dal 29 Agosto.
Fino al 13 sono comunque in ferie e ho molto tempo a disposizione, magari potremmo utilizzarlo per conoscersi.

Un saluto e a presto.

Ciao Scaevola [:welcome]

Ciao Umberto, dovresti scegliere un velivolo o un elicottero con il quale seguire le attivita' ufficiali dello Stormo.
Nel 36 si segue una sola abilitazione LCR x volta.
Quindi tra i moduli che hai nominato puoi scegliere tra:

F-15C, Su-27, Su-25T, Ka-50.

Rimaniamo in attesa.

Mandato da me medesimo.

Benvenuto, sei nato il mio stesso giorno! purtroppo questo è un periodo di "stanca" in quanto è iniziata la pausa estiva del 36° e terminerà ufficialmente il 15 di settembre.

Comunque nel giro di pochi giorni uno dei membri del CdS valuterà la tua iscrizione al gruppo.
A presto  B)

Solidsnake ha scritto:
Benvenuto, sei nato il mio stesso giorno! purtroppo questo è un periodo di "stanca" in quanto è iniziata la pausa estiva del 36° e terminerà ufficialmente il 15 di settembre.

Comunque nel giro di pochi giorni uno dei membri del CdS valuterà la tua iscrizione al gruppo.
A presto  B)

Cos'è... mi copi?  [:multiple-192291]  [:panach11]

Buongiorno a tutti.
Il modulo che preferisco e con cui vorrei iniziare è il KA-50 Black Shark.

Nooo!!! Chi si rivede, il mitico capo dei tedeschi ai tempi della ARPC con Arma 2.  :D
Belle battaglie quelle. Benvenuto nel 36, ci si rivede in volo  [:headbang]

[:panach11]
Skycaptain ha scritto:
Solidsnake ha scritto:

A presto  B)

Cos'è... mi copi?  [:multiple-192291]  [:panach11]

Davvero, ricordo benissimo quando io e uno della mia squadra minammo mezza mappa che sarebbe bastato passasse un moscerino per fare un'esplosione con lag di 30 minuti e voi con la fanteria meccanizzata passaste da tutt'altra parte ... o quando ti schiacciarono con un carro perché parlasti italiano ed il capocarro pensando fosse un alleato tornó indietro ...  :D
È un piacere rivederti qui

Oddio! Quello Scaevola?

Ex TdC here ;)

Benvenuto!!

Ciao mitico Scaevola e Benvenuto tra noi, che piacere rivederti anche qua! Come si suol dire il mondo (anche virtuale) è piccolo :D :D :D
Quante partite insieme o contro, su Arma 2 eh?  :ohyes:

A presto in volo allora... [:headbang]

(Djmitri dei Tornado Squad)

:spant:

Sì gentaglia

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Ahahahahahahaha

Ex, prego :P

Ahahahahhahahaha

Ciao Scaevola, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Pilota Ka-50 (21° Gruppo / 386° Squadriglia) hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Indietro
Alto