BENVENUTO!

Domanda di iscrizione Svaro

Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
25
Callsign
Svaro
Nome
Alfio
Età
23
JoyStick Utilizzato
virpil constellation alpha, virpil mongoose t50
Head Tracker o VR
VR (Tipo Oculus)
Cuffie e Mic
Si
Modulo DCS
Accettazione Statuto
Si
Ciao a tutti,
non mi dilungo nei convenevoli perchè preferisco di gran lunga presentarmi a voce che per scritto (non sono mai stato molto bravo nei temi a scuola).
Chiedo di poter prendere parte allo stormo poiche avendo appena iniziato la mia esperienza su dcs, che come tutti sappiamo non è il classico gioco per le masse, vorrei trovare persone con cui divertirmi e dalle quali imparare. Spero ci sentiremo presto su ts, grazie per l'attenzione e buon volo a tutti! o7
 

Majo

Pilota
Registrato
9 Dicembre 2017
Messaggi
560
Benvenuto Leo.
Bello veder arrivare qualche altro 15ista
 

Overtorque

Pilota
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
544
RSO
609^ Sq. UH-1H
benvenuto ma ricorda, buon volo non si dice;)
 

Duriel

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
9 Novembre 2015
Messaggi
773
RSO
382^ Sq. F-18C
Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
1.183
Ciao e benvenuto :)
 

Witcher

Comando di Stormo
STO 1^ Classe
Pilota
Registrato
14 Gennaio 2018
Messaggi
1.472
Grazie, si per ora voglio fare un po di addestramento col 15 anche se devo dire che il su-27 mi ispira parecchio
Ciao,

Un consiglio spassionato riguardante la scelta del modulo: una volta accettata la richiesta, volerai per quasi tutto il tempo quell'aeromobile per diversi mesi, molto probabilmente più di un anno. Assicurati di prendere in considerazione tutte le possibilità che DCS offre!
 
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
25
Grazie mille per il consiglio, lo terrò a mente. Penso che una volta assegnato alla squadriglia dil cf3 valuterò tra le due scelte e mi specializzerò in quella che mi sembra piu adeguata per le mie necessità in volo.
 

Drigo

Comando di Stormo
Pilota
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
2.119
RSO
73^ Sq. FC-3
ciao Leo, anche per i modul Fc3 serve scegliere un solo aereo, quando si fa domanda, e su quello volerai.

hai due opzioni:

Pillola Blu-F15 -

Pillola Rossa -Su27, Su33, Mig29, J-11-

La domanda sul F15 comporta solo F15, la domanda sul Su27 ti abilita anche a tutti gli altri.
Scegli l'aereo che ti piace di più.
 
Ultima modifica:
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
25
Allora se devo scegliere subito opterò per il su-27, cambio subito la domanda di iscrizione
 
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
1.024
Ciao e benvenuto!
 

Karma

Pilota
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
6.761
Ciao @Leo730t. ,
purtroppo il nick che hai scelto è già in uso da parte di un altro utente del forum, prima di accettare la domanda devo chiederti di sceglierne un altro.

Nell'attesa, buon vento.
 
Alto Basso