BENVENUTO!

Domanda di iscrizione allievo pilota modulo F-15c

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wardog
  • Data di inizio Data di inizio
W

Wardog

Guest
Buon giorno a tutti sono Wardog (Luca) ho 37 anni uso un thrustmaster stick x, uso cuffie con microfono avendo sia il ts3 che discord. Dcs è il primo simulatore diciamo di una certa serietà al quale vorrei cimentarmi. Nei vari anni ho usato sia console ps2-3 per poi passare al pc con vari titoli. esprienza maturata con dcs  quasi zero ed è per questo che vorrei provare a candidarmi per un corso, esperienze di simulazione in generale buona, almeno spero . inolte dichiaro di non far parte di nessun altra comunità che utilizzi dcs world.
Dichiaro di aver letto e accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale. Vorrei partecipare ai corsi con un F-15c. grazie ancora

Ciao e Benvenuto Wardog [:welcome]

Ti consiglio di dare un'occhiata qua

Ciao :) ho letto e compreso bene tutto quanto. Aspetto istruzioni su come procedere :)

Ciao :) ho letto e riletto lo statuto che mi hai inviato e ho fatto tutto quello che mi è stato richiesto. se non ho capito bene qualcosa ditemelo cosi che io possa correggere, avvisatemi altrimenti io vorrei iscrivermi. credo di averla fatta prima la presentazione, ma ripeto forse ho sbagliato qualche passaggio

Se leggi bene ai link postati vi è un format da seguire, nella tua pesentazione mancano:

Dichiarazione esplicita di non far parte di un'altra comunità che utilizza il simulatore basato su DCS World.

Dichiarazione di aver letto e accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.

E infine, con che velivolo intendi partecipare? Devi dichiarare quale modulo scegli tra: A-10C, Mirage-2000C, Su-27, Su-25T, F-15C, Ka-50 e UH-1H; devi sceglierne uno solo tra questi e non potrai volare con altro nelle attività ufficiali sino al raggiungimento dell'abilitazione LCR.

Possibilmente tutto quanto deve essere in un unico post, quindi ti consigliamo d'integrare queste informazioni nel primo post di questo topic.

Il Comando di Stormo

Benvenuto Wardog, la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo F-15C (12° Gruppo - 73° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Il topic per i debriefing ti verrà assegnato dopo il colloquio con un membro del CDS sul nostro canale teamspeak.

A presto

Un altro dossier sulla mia scrivania :)
Benvenuto e complimenti per la scelta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Merlin ha scritto:
Un altro dossier sulla mia scrivania :)
Benvenuto e complimenti per la scelta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, ma vacci piano mi raccomando  :D

Wardog ha scritto:
Grazie a tutti voi spero di essere all'altezza del corso e dello Stormo....
Rilassati "pinguino", prima di due mesi il nonnismo rimane imboscato. :-p
Benvenuto nella 73^ sq.

Inviato da una fattoria del Wyoming tramite segnali di fumo in codice binario.

Indietro
Alto