BENVENUTO!

Domanda di iscrizione allievo pilota modulo A-10

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Alberto, sono di Genova, ho 41 anni e sono un libero professionista.
Su invito di "Alex", mio caro amico, collega, e vostra (non troppo giovane) promessa, vorrei iscrivermi al Corso Allievi del Modulo DCS A-10, che possiedo in versione orginale dal 2011.
Oltre al modulo A-10, ho il KA-50 dal 2009, nonchè l'F/A-18C e l'AV-8B da alcuni giorni, con scenari Nevada e Golfo Persico.
Ho giocato per anni con Falcon, ma sono fermo da molto e parecchio arrugginito, quindi per il momento sto cercando di riprendere dimestichezza con il simulatore: diciamo che riesco a fare un cold start, decollo, e atterraggio senza infilarmi nel giardino del vicino.
Vi chiedo sin d'ora di avere pazienza, perchè avrò bisogno di molto aiuto  [:afraid]
Non faccio parte di altre comunità di volo virtuale.
Utilizzo senza problemi TS con cuffie e microfono.
Ho un PC piuttosto recente con una buona connessione FW ultrafibra.
Utilizzo, da pochissimo, un joystick thrustmaster hotas warthog (stick+manetta).
Vi confermo di aver letto regolamento e statuto, che accetto.
Il mio callsign è sempre stato "Muttley", soprannome dell'elicottero AB-212ASW imbarcato sul Cacciatorpediniere della Marina dove ho trascorso un periodo alquanto spensierato.
Spero di non essemi dimenticato nulla e di incontrarvi presto in game!  :spant:

Ciao muttley!
Benvenuto! La tua richiesta è completa, come un membro del CDS leggerà la tua richiesta provvederà a darti i permessi di accesso!

A presto! :)

Ciao e Benvenuto [:welcome]

Ciao Muttley, ora la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo A-10C (10° Gruppo - 84° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 troverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Ciao e Benvenuto!

benvenuto

Indietro
Alto