BENVENUTO!

Domanda di iscrizione al 156° Gruppo.

[size=12pt]Buona sera.

Mi chiamo Gianni e sottopongo alla vostra attenzione questa mia domanda di iscrizione al 156° Gruppo ed al corso di pilotaggio del Mirage2000C.

Al riguardo preciso e dichiaro:

- il mio Callsign da me scelto è: Jackal
    - il mio nome è Gianni;
    - sono nato il 14 luglio 1958;
    - il joystick da me utilizzato è il Saitek X-56;
    - sono in possesso di cuffie e microfono;
    - sono in possesso e so come utilizzare il software di comunicazione TeamSpeak 3;
    - sono in possesso della versione originale del simulatore DCS 2.5 con i teatri Caucasus e Nevada;
    - intendo prendere parte all'addestramento con il velivolo Mirage2000C, il cui modulo mi procurerò in caso di accettazione di questa domanda;
    - non ho ancora maturato esperienze specifiche con il simulatore DCS;
    - ho maturato esperienze da 5 anni con il simulatore BMS, volando con  il F-16 CM52 e particolarmente con i Tornado ECR e IDS;
    - non faccio, né intendo farne in futuro, parte di altri gruppi di volo, italiani o stranieri, che utilizzano il simulatore di volo DCS;
    - ho letto, compreso ed accetto integralmente lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.

In attesa di conoscere le vostre decisioni, invio i più cordiali saluti.

Ciao Gianni benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente rammesso al 36° Stormo Virtuale come Aspirante Allievo Mirage-2000C hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

Grazie ancora, perché il vostro non era certo un atto 'dovuto'. Ecco perché volevo farvi sapere che ho particolarmente apprezzato il rispetto dimostrato. poi per un aspirante allievo quale io sono.
Credo che abbiamo cominciato proprio bene.

Allora. Come si dice 'dalle mie parti', "Meno pensiero e più azione!"

"Good morning, Gioia del Colle ground, Jackal 1-1. Jackal is a Mirage 2000 one ship flight. Jackal 1-1 is asking permission for startup."

[:welcome]

Grazie...a tutti quelli che non ho ringraziato ancora.

E "A presto lassù!" con voi, sento da adesso che sarà un piacere!

Con i migliori saluti,

Jackal out.

Grazie, ed in bocca al lupo!

Con i migliori saluti,

Jackal out.

Indietro
Alto