BENVENUTO!

Dimissioni dal Comando di Stormo

Gaanalma

Personale a Terra
E' con dispiacere che oggi 11/05/2014, il Comandante di Stormo Karma, rassegna le dimissioni dal Comando.

Molto di quello che oggi possiamo godere tra Regolamento/Statuto, Sito/Forum e idee che sono state realizzate nel nostro Stormo sono merito suo.

Nella vita però si arriva ad un punto in cui si pesano gli impegni e si tirano le somme...

Grazie per tutto quello che hai fatto in CDS per il 36° Stormo Virtuale, siamo sicuri che la tua esperienza e le tue competenze continueranno a dare aiuto alla nostra comunità di volo.

Grazie Karmelina, è stato un piacere! Ci si becca, tanto mica smetti di volare! ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Karmelì ricordo le discussioni iniziate nel 53simo che poi ci hanno portato a fondare questo bellissimo gruppo di persone... il 36*!  Gli impegni della vita, quella reale, vengono prima di tutto ed è per questo che non dirò nulla in merito per tentare di farti cambiare idea. L'unica cosa che posso dirti è che la tua voce in canale, come quella di Diego, di Stefano, di Marco, di Gabry, di Vincenzo, Giuseppe, Pigonaccio e degli altri "storici", per me sono ormai familiari! E per questo motivo, per la tua ironia, per la tua preparazione, mi mancherà... Spero di poterti risentire al più presto. Un abbraccio

Sent from my RM-885_eu_italy_299 using Tapatalk

Grazie Karma,hai svolto con impegno e precisione i compiti del comando,come tuo solito.
Nulla sarebbe così come è senza il tuo contibuto.

Beh...sono una delle ultime new entry se non sbaglio, insieme ad altri ho potuto appurare da subito che sei un grande punto di riferimento oltre alla disponibilità mostrata per la quale ti ringrazio ancora.
Sicuramente la passione per il volo non ti terrà lontano per molto...ci vediamo!  :ohyes:

Ma porca...cos'hai fatto?? Lo sai che ora in CdS l'età media si impenna vero?? Dovremo cercare una badante per quei due...io pensavo a.... IRINA..sempre se Viking acconsente :D :D :D

Sei un grande K! Grazie per tutto quello che fai, che hai fatto e che sono certo continuerai, almeno in parte, a fare! La cosa migliore è che ora posso kickarti male senza attendere la tua vendetta da un momento all'altro, maledetto! :D :D

inviato la settimana scorsa utilizzando le poste italiane

Ma che...uno va via qualche giorno e quando torna si trova stesso sorprese! :-(.

A parte le battute sei stato una delle prime persone che ho conosciuto ancora ai tempi del 53°, e sei sempre stato un punto di riferimento per lo stormo. Spero comunque che volerai ancora con noi.

Grazie di tutto e a presto.

Oh , è 5 giorni che non mi collego e che succede ?? Non so i motivi se volete li spiegherete. Karmino mi dispiace  , cmq rimani gay lo sai vero ?? da quello non ci si dimette !! :ohyes: ;)

Grazie ancora a tutti :)

Comunque, voglio precisare che mi stò dimettendo solo dal CdS. Il pilota ed il ghei rimangono!  [:panach11]

Karma ha scritto:
Grazie ancora a tutti :)

Comunque, voglio precisare che mi stò dimettendo solo dal CdS. Il pilota ed il ghei rimangono!  [:panach11]
Soprattutto il GHEI !!!!!!!!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Allora ha ragione il Jokeraccio e l'Eir... sei proprio un GHEI !!!  [:LOL] [:LOL] [:LOL]  :ohyes:

Mò per farti perdonare DEVI assolutamente essere presente a Giugno!!!  Altrimenti sarai GHEI a vita..  mò fai te!

Complimenti per il grande impegno che hai messo per tirare su lo stormo...
In pochi possono sapere quanto tempo possa portar via, e soprattutto... quanta bile si possa sollecitare  [:LOL]

Tournament ha scritto:
Complimenti per il grande impegno che hai messo per tirare su lo stormo...
In pochi possono sapere quanto tempo possa portar via, e soprattutto... quanta bile si possa sollecitare  [:LOL]

[:panach11] [:panach11] [:panach11]

Ma sei un pezzo di gay!  Non mi posso assentare un attimo che combini macelli!  Ma perché?  Voglio una spiegazione stronzolo!

Inviato dal mio SM-G3815 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto