BENVENUTO!

ANNUNCIO Dimissioni da Comandante di Stormo

Pilota
Cari membri del 36° Stormo Virtuale,

È con un misto di emozioni che scrivo questo messaggio per informarvi delle mie dimissioni dal ruolo di comandante di questo fantastico stormo. La decisione non è stata affatto facile, ma dopo una lunga riflessione ho capito che è il momento giusto per passare il testimone.

Come molti di voi sanno, negli ultimi tempi ho avuto sempre meno tempo ed energie da dedicare al nostro amato 36° Stormo Virtuale. Le crescenti responsabilità familiari e gli impegni lavorativi mi hanno reso difficile mantenere l'impegno necessario per contribuire al meglio alla crescita della nostra comunità. Vorrei ringraziare ognuno di voi, soprattutto i colleghi del CdS @Blade e @Yoshi, per il supporto e la comprensione che mi avete dimostrato durante questo periodo.

Il mio successore sarà @Witcher . Ho avuto il piacere di conoscere e collaborare con Witcher come nostro STO negli ultimi anni e sono convinto che sia la persona giusta. Ha dimostrato competenze tecniche eccezionali ed un attaccamento profondo al gruppo. Sono sicuro che con il Suo prezioso contributo, il 36° Stormo Virtuale continuerà a crescere e prosperare.

Grazie a ciascuno di voi, so che la vostra passione e dedizione continueranno a far brillare la nostra comunità.

Ci vediamo nei cieli virtuali!

Con affetto, Karma.

Grazie Karma per tutto il tempo e l'impegno dedicato. Faccio tanti auguri a Witcher.

Sarebbe molto bello rivedervi volare entrambi più spesso.:giggle:

Ad maiora semper Simon!

Congratulazioni e buon lavoro Witcher!

Grazie per gli auguri di buon lavoro! Sono sicuro che si tratterà proprio di questo, ma più che per merito mio lo sarà per merito di tutti noi che, lasciatemelo dire, siamo un gruppo eccezionale, non solo nel CdS ma anche gli RSO, i piloti e gli allievi tutti.

Per quanto riguarda il mio ritorno al volo, almeno con costanza, temo di dover attendere ancora visto che tra postazione di volo troppo sacrificata in casa, riduzione all'osso delle 383^ squadriglia e un po' di impegni sopraggiunti, in questo momento è davvero complicato. All'orizzonte potrebbe esserci qualche schiarita, ma non sarà cosa immediata temo. Comunque contavo di mettermi a disposizione anche per altri ruoli attivi che non siano strettamente in cockpit, ma ho bisogno prima di tutto di calarmi in questa nuova parte, poi ci ragiono bene!

Grazie di tutto Karma, anche da Catanzaro ti mando un grande abbraccio 😘
Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Witcher!

grazie di cuore Karma per tutta l'energia che ci hai regalato, spero che riuscirai a ritrovare tempo per ritornare a divertirti con noi.
congratulazioni Witcher!

Grazie mille Karma per il tuo lavoro! E un grande in bocca al lupo a Witcher!

Mi dispiace molto leggere delle tue dimissioni Karma, abbiamo passato delle bellissime e memorabili serate insieme sul nostro amato AV-8B. Sperando di rivederti, quando avrai un po' più tempo a disposizione, nei cieli virtuali. Le porte dell'Hangar saranno sempre aperte.
Grazie per tutto quello che hai fatto. 😍

Un grosso in bocca al lupo a Witcher per la nuova carica. :cool:

Grazie Karma e congratulazioni a Witcher

Indietro
Alto