BENVENUTO!

Dimensioni basi periferiche

Edokg

Personale a Terra
Ragazzi vi chiedo un favorone, come ho scritto qui: http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=19222.0 mi sono costruito questo table mount per l'hotas.

Visto che mi è venuto piuttosto bene e visto che lavorare il legno è un mio hobby, volevo provare a vedere se riuscivo anche a tirarci su due spicci, ed ho deciso di provare a vendere su ebay i table mount che costruisco nel weekend  :ohyes:.

Ovviamente ogni hotas (x52, x55, warthog, t16000m, ecc) ha le sue dimensioni della base ed ha i suoi fori per fissarlo. Io ho potuto prendere le dimensioni di quello che ho io, ossia l'x56, ma mi servirebbero anche le dimensioni degli altri in modo tale che possa costruire le basi adatte per "ogni" hotas.

Vi chiedo dunque il favorone di indicarmi le dimensioni che ho segnato in figura, precise al millimetro, del vostro modello, in modo tale che me le segno e se dovessi vendere qualcosa sono pronto a costruirlo con le dimensioni giuste!!

index.php

a: lunghezza della base
b: larghezza della base
c-d: distanza tra il centro del foro di fissaggio e i bordi della base
e: lunghezza della parte "rigida" del filo

Vi ringrazio in anticipo se vogliate decidere di dedicarmi questi 5min per quest'idea malsana!!  :blush:

QUI LA LISTA AGGIORNATA DEI DATI CHE GIA' HO:

• X-56
  • X-55
  • X-52
  • X-52 Pro

Allegati

• saitekhotas.jpg
    saitekhotas.jpg
    26,8 KB · Visite: 261
X-52 e X-52PRO
a = 170
b = 170
c = 15
d = 15
e = 60/65 (il minimo per evitare di piegare eccessivamente il cavo)

L'X-55 credo sia uguale all'X-56.

Altri non ne ho  :D

Lowlee ha scritto:
X-52 e X-52PRO
a = 170
b = 170
c = 15
d = 15
e = 60/65 (il minimo per evitare di piegare eccessivamente il cavo)

L'X-55 credo sia uguale all'X-56.

Altri non ne ho  :D

Grazie mille Low! Una sola domanda, 60-65mm perchè l'x-52 ha il jack che si innesta e quindi è più grosso? A me con l'x-56 mi sono bastati 30mm e il filo gira "dolcemente", però è fisso...

Si, il joystick si collega alla manetta tramite un cavo con 2 jack particolari (hanno un nome ma non so come si chiamano).
La parte esterna rigida del jack sarà di 35-40 mm, ma chiaramente devi fargli fare una curva dolce altrimenti rompi.

Diciamo che quello che recuperi sulla differenza di dimensioni tra x52 e x55 lo devi spendere per colpa del cavo  :D

Anche se comunque sta al lato della parte frontale ;)

Ottimo, grazie mille! Qualche altra dimensione raga??

Il mio è lungo 25 cm, dalla base alla punta.

Ps:
Mi ricorderò di questo incredibile assist e te ne sarò grato a vita.

Siete proprio dei ricchioni...e io che pensavo che potevate esse utili!!  :palincul: :palincul: :palincul:

Hotas Warthog Thrustmaster.

Cloche

hotaswarthog-flightstick.png

A: 27 Cm
B: 23 Cm
C: 8 mm
D: 2 Cm
E: non ne ha bisogno

Throttle

453427h400028call11ro.jpg

B: 15,5 Cm
C: 7 mm
D: 2,2 Cm
E: 2 Cm

Gaanalma ha scritto:
Hotas Warthog Thrustmaster.

Cloche

hotaswarthog-flightstick.png

B: 23 Cm
C: 8 mm
D: 2 Cm
E: non ne ha bisogno

Throttle

453427h400028call11ro.jpg

B: 15,5 Cm
C: 7 mm
D: 2,2 Cm
E: 2 Cm

Grandissimo Gaana, grazie mille!! Se avrai voglia e modo e mi fai sapere anche il diemetro del cilindro e l'interasse tra due ipotetiche viti avvitate alla massima distanza (una sorta di diametro della scanalatura per le viti) puoi esprimere un desiderio e lo esaudirò  [:angelo]
Grazie ancora.

Il cilindro ha un diametro di 11,5 Cm, per l'interasse bo, forse io terrei 5mm ai 4 poli mettendo dei dadi che bloccano il cilindro.

Gaanalma ha scritto:
Il cilindro ha un diametro di 11,5 Cm, per l'interasse bo, forse io terrei 5mm ai 4 poli mettendo dei dadi che bloccano il cilindro.
Ok Gaana, grazie mille.

Qualche giorno fa ho venduto il primo Table Mount per un Warthog ed il cliente è stato soddisfattissimo. Ora ho un ordine per un altro con X-52, volevo ringraziarvi per il contributo che mi avete dato!

Indietro
Alto