BENVENUTO!

Depa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Depa
  • Data di inizio Data di inizio
D

Depa

Guest
Nome: Luigi (Gigi)
Cognome: De Palma
Callsign: Depa
Data di nascita: 02/06/1977
Città: Torino

Simulatori posseduti:
X-Plane 7.8.9.10 :)
LockOn-FC2
DCS-A10
BlackShark

Il Mio """""PC""""": Apple MacBookPro (utilizzo i simulatori su partizione Windows)
Joystick: X52 Pro
Track IR v5 + TrackClip Pro

Che dire, devo ai ragazzi del vecchio 53° la mia passione per la simulazione del volo militare.
Grazie a questo filmato http://youtu.be/Kj4SO_5ETCQ è cominciato tutto. (vediamo se riconoscete la voce di ????)
Dopo un mese ero sul 53° a farmi addestrare (grazie Tournament) e ad effettura i primi voli in formazione, ancora adesso ricordo con molto piacere quelle serate a fare la barba alle montagne in echelon estreme, vero Tourna?
Felice di poter continuare l'avventura qua sul 36°, anche se gli impegni di lavoro e le poche serate disponibili non mi consentiranno, almeno per ora, di prendere parte ad iniziative ufficiali.
Vorrei ringraziare anch'io tutti coloro che si sono adoperati per rendere possibile la costruzione del nuovo stormo e di tutta l'infrastruttura necessaria e fare un in bocca al lupo ai nuovi amministratori.

Benvenuto al 36° Stormo Depa!

Ciao Luigi! Bentornato!

Passa ogni tanto in TS...

In questi giorni ti dò uno squillo!

[quote="Depa" post=770]

Dopo un mese ero sul 53° a farmi addestrare (grazie Tournament) e ad effettura i primi voli in formazione, ancora adesso ricordo con molto piacere quelle serate a fare la barba alle montagne in echelon estreme, vero Tourna?
[/quote]

Solo i più diligenti riuscivano! ;)

Ben trovato Depa!
Spero vivamente di scambiare 4 chiacchiere con te in ts!
Cosi ci rifacciamo 4 risate!
Ti aspetto! ;)

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto