BENVENUTO!

DCS World 2.5

Lowlee

Personale a Terra
Allora..prime impressioni su questa bella 2.5

Non mangia FPS ma carica maggiormente la RAM.
Il mio pc è un i7 2600k non overcloccato, 8gb di RAM, nvidia 1060 6gb, SSD.
Questi i miei settaggi:
iZqlezO.png

Finalmente abbiamo una mappa degna di questo nome, con le 3 opzioni di visualizzazione perfettamente funzionanti:
- MAP visualizza le carte nautiche come quelle del cosciale
- ALT visualizza le isometriche, le zone boschive, gli edifici, le strade ecc....
- SAT è una perfetta mappa satellitare

Si può correggere finalmente il gamma, e quindi trovare un buon compromesso col contrasto.
Ci sono poi nuove opzioni che permettono una migliore scalabilità.
La grafica è un grosso passo avanti, luci ed effetti particellari hanno subito un grosso aggiornamento.

Lo scenario è notevolmente migliorato. Alberi ovunque e disposti con criterio, basti guardare i corsi d'acqua che passano dentro i boschi avvolti dalla vegetazione, o le zone in cui passa l'alta tensione ripulite dagli alberi come normale, o ancora le file di alberi a bordo strada.
Le stagioni sono veramente belle, la primavera è rigogliosa, l'inverno è bianco e gli alberi scarni, e l'erba sparisce.
Le texture degli edifici hanno un riflesso strano, bluastro, e anche l'asfalto sui ponti.
Nuvole belle da vedere, ma non ho provato il cielo coperto.
Mare fighissimo, onde forse eccessivamente alte per essere un mare chiuso. Fiumi ok, e hanno sistemato anche il problema del mancato allineamento dei laghi al terreno.
La diga di Pelmo ora sembra una diga.
La luna illumina in modo sensato e non è gigante.
La notte i lampioni illuminano davvero, e alcuni parcheggi in aeroporto sono illuminati.

Sembra sia la strada giusta!  :hardcore:

Momento, momento, momento, momento, momento....momento....

IL FLIR E' DIVENTATO UN FLIR!!!!!!
d1uAZzU.png

O almeno sull'Harrier...perchè se guardiamo dal binocolo del JTAC vediamo terreno nero e tutto il resto bianchissimo.
Però l'NVG è veramente un bel vedere ora.

JTAC notturno in inverno, diverse viste
Torretta
qXNLbUu.png

Binocolo
Ajgh4nq.png

NVG
dKjsyh6.png

FLIR (da segnalare a ED)
HOxlj4S.png

Ho installato la versione 2.5....  Chiederei un consiglio circa le opzioni grafiche di gioco.
Gli alberi sorgono come "funghi" mano a mano che ci si avvicina! Capisco un "autogen" come in FSX, ma qui si esagera! Da lontano si vede una superficie  a macchia di leopardo (bruttissima) che poi si trasforma in alberi quando si è a 100 metri e forse meno, con letterale crescita "accelerata" di funghi!
Se è così (per la mia configurazione del PC, naturalmente) era molto meglio prima!
Gli Fps sono buoni (40-50 fps).  Mi suggerite una configurazione del gioco "passabile"?

paolo, per la questione alberi c'è un sezione dedicata nei settaggi grafici...è espressa in percentuale di visibilità degli alberi. Più è alta la percentuale, più visibilità dai agli alberi.
Non ricordo il nome del setting, ma la barra la trovi nella parte destra alta della schermata, dove regoli la visibilità dell'erba, del preload radius ecc ecc

Scaricato e provato in configurazione grafica media, 60/70 fps con una gtx 1050ti , direi molto bene.
Se qualche mastro postasse una guida al settaggio delle configurazioni, anche solo facendo screenshot delle proprie, così da aggiustare in base alle proprie configurazioni del pc non sarebbe una cattiva idea credo

Ci sono x le impostazioni, ma alle 22 devo abbandonare.

Kero ha scritto:
Ciao Jack,se stasera ci sei vediamo le impostazioni epoi ...mizzzzzz
Na vorta facevi le missikni pure pe noi... :(

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Sono sui 20-30 fps, in linea con la mia carretta.
Il dramma sono le schermate di carico che durano una settimana.

Ottimo! Domani mattina potrei esserci! ;) :)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Finalmente un voletto in DCS 2.5...
Ora i panorami sono più "credibili".  Comunque tempi di caricamento molto più lunghi (per PC vecchi!).

Allegati

• DCS 2.5 1.png
    DCS 2.5 1.png
    3,7 MB · Visite: 289
io no so ma da quando ho installato la 2.5 anche la stabile è diventata lunghissima da caricare
se va avanti cosi la tolgo la 2.5
sta diventando NON divertente

Confermo nella 2.5 non riesco a giocare in multiplayer, caricamenti eterni e poi va in crash o riporta alla schermata iniziale.
In single player invece funzia, mah [ehmmm]
La stabile funziona.
Sul forum ED tante segnalazioni
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=201224

Riusciamo a usare un solo topic per lo stesso argomento? Thanks

Comunque anche io ho lo stesso problema sul multy.
Firefox il caricamento eterno è una cosa che accomuna tutti :uhhuhh:

Ormai alcuni server (il 104th fra questi) stanno rilasciando le loro missioni così uno prima se le carica in single player e dopo in multiplayer...

Indietro
Alto