BENVENUTO!

DCS Update

Toro

Pilota
Se qualcuno volesse cambiare versioni del simulatore aggiornato involontariamente, ecco la guida come fare:

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=114030

bravo Toro, ne conosco già due, e non sono io

[fisc] [fisc]

mi dici la versione esatta della 1.5.2 senza update?
non l'ho installata, ma in multiplayer vi sono solo cinque server e non quello del 36.....

versione: 1.5.2.48726

Non so che problemi possa dare...credo nessuno.
Il fatto che se il server del 36 non lo fa,non riescono ad entrare chi accidentalmente ha fatto l'update.
Mi confermate la versione attuale?

versione con update: 1.5.2.49392
versione nostra: 1.5.2.48726

Ok grazie...a posto.

mah stiamo testando, troppo presto per dire qualcosa. per ora lagga tanto quanto la versione precedente  :D

personalmente ragazzi ho un problema nel vedere il nostro server, ne vedo solo 4 online e sono vuoti :S
non vorrei centrasse il tipo di versione non aggiornata...
per ora ho ancora la 1.5.2.48726 come voi,
che ne pensate del mio problema?

No..queste ultime versioni di dcs hanno sempre fatto sparire server dalla lista, e a quanto pare hanno risolto con l'ultimo aggiornamento, che però per ora non è da fare perché non ne conosciamo la stabilità, ma siamo fiduciosi..
Stay tuned

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore

Pierpy è ho notato anch'io questo.
Il problema è che tutti i server di prima hanno già aggiornato alla nuova patch.
Allora, come mi ha suggerito Lornix, copi la cartella di Dcs World versione 1.5.2.48726 e la incolli dove hai l'altra.
Finito rinomini la copia(io l'ho rinominata Dcs World Ufficiale) e fai fare Up date dell'originale alla versione  1.5.2.49392.
Così fatto avrai due installazioni:

- con quella aggiornata, potrai accedere ai comuni server e ti compariranno tutti come prima;

- con quella non aggiornata, la usi come standard del 36 Stormo;

esatto, la open beta non è più disponibile e te la crei così.
l'aggiornamento dall'una all'altra è velocissimo, mi sembra siano dai 100 ai 300MB
quindi la puoi creare e quando non ti serve più la butti via e ne tieni solo una.

Il problema è che il server del 36 non appare da nessuna parte, non appare in quella non aggiornata nè in quella aggiornata...
è un problema di server o di visualizzazione?

Avete provato tramite ip?
Appena ho una connessione controllo se ci sono problemi

----------------------------------
inviato con un piccione viaggiatore

Ip del nostro server?

lo stesso del ts

Indietro
Alto