BENVENUTO!

DCS: Spitfire Mk LF. IX

Ciao , ho intenzione di prendermi questo modulo :DCS Spitfire Mk LF. IX però prima vorrei essere sicuro su certe cose e come sempre chiedo a voi che siete sempre cortesi veloci e precisi nelle risposte  :)

1) questo modulo usa le mappe che ci sono attualmente Caucaso e Nevada oppure ha una mappa sua  personalizzata ? ( dico questo perchè in certi video lo vedo partire da aereoporti in terra battuta )

2) esistono missioni o campagne per questo modulo ? e se esistono sono ambientate in quegli anni ?
Buona Giornata e  [:grazie]

ciao,
tutti i moduli per DCS li puoi acquistare a prescindere dalle mappe, e non sono legati ad esse.
di base DCS ha la mappa Caucaso, per cui se compri lo spit, potrai volarlo su quella.
Per l'offline, credo di si, in genere chi sviluppa i moduli, poi crea anche delle missioni di training e una campagna per l'aereo in questione.
Per quanto riguarda il multiplayer per lo spit, esistono alcuni server dedicati alla WWII, che usano attualmente la mappa caucaso, dove appunto spit e p51 si confrontano contro fw190d9 e bf109k4.

E' in arrivo e già disponibile per il pre-acquisto, la mappa Normandia, e anche un pacchetto con gli oggetti come flak, tank, e bombardieri AI ecc,  che sarà specifica proprio per il teatro del 1943/44.

Lo spitfire, anche se esteticamente bello, ha ancora alcune pecche nel modello dei danni.
Onestamente, se posso esprimere un parere personale, per quanto riguarda la WWII dcs non è proprio il massimo, visibilità dei contatti a corto raggio, balistica e modello di danni, lasciano molto a desiderare.

ciao

ok grazie per le informazioni molto precise , vorrà dire che aspetterò la mappa  normandia tanto ormai maggio è vicino ciao e  buon weekend  ;)

Indietro
Alto