BENVENUTO!

DCS o DCS Steam?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jab
  • Data di inizio Data di inizio
J

Jab

Guest
Buona sera a tutti…… io ho DCS WORLD STEAM EDITION con un il dlc A10C e qualche altro ….. ci sono differenze con quello "originale"?....

GRAZIE A TUTTI!

Si, A-10C di Steam non funziona su DCS "Originale" io li ho entrambi, ti consiglio di scaricarti dal sito il programma ed installarlo su un SSD, meglio se di 500 gb . Ti scarichi anche il modulo dell' A-10C che adesso lo trovi ad un buon prezzo. Magari ti tieni una versione stabile su un HD ed una openbeta su un altro. Ciao.

L'A-10C se lo hai versione Steam, puoi usare il codice per usarlo in versione non steam e non viceversa, quindi non lo devi ricomprare...così come gli altri moduli steam che hai comprato.

La differenza fondamentale è che la versione Steam non hai il controllo sugli aggiornamenti, mentre con quella originale della ED si!

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/support/faq/500/

Credo però che da Steam, si possa impostare, andando in proprietà -> beta, la possibilità di scaricare una data versione.

Però non ci giurerei, non avendolo da Steam.  [fisc]

Meglio quello dal sito di DCS World.  ;)

Confermo che i codici degli acquisti su steam ti danno la possibilità di scaricarti i DLC per la stand alone, operazione consigliata per giocare nel gruppo perché é necessario che server e client siano aggiornati alla stessa versione, cosa difficile da tenere sotto controllo con l'auto update di steam.

Occhio, il codice da riscattare sul sito DCS funziona con l'A-10C e pochi altri moduli vecchi, mentre per i più nuovi (e parlo, ad esempio, del Mirage che comunque nuovissimo non è) non è più consentito.

Indietro
Alto