BENVENUTO!

DCS CD-Key

Eagle

Pilota
Ciao a tutti, vorrei una conferma: un modulo DCS può essere in versione Steam (quindi non compatibile con DCS Beta) o in versione Global (quindi compatibile con DCS Beta), corretto?

Allora ci sono 2 modi per acquistare i moduli di DCS:
- dal sito della ED
- da Steam

Ora non so se è cambiato qualcosa, ma non credo che i 2 siano scambiali, cioè puoi acquistare un modulo dal sito ed aggiungerlo su Steam e/o viceversa.

Noi consigliamo sempre l'acquisto dal sito di DCS World.  ;)

PS.
Attenzione a prendere le Key su siti dove le scontano, che poi non te le accettano. [:nono4xo]

Ciao Djmitri,
infatti vorrei acquistare una CD-Key da un sito dove ho già acquistato un altro modulo che è stato riconosciuto senza problemi da DCS. Siccome è un CD-Key definito come "Global" (e non "Steam CD-Key" come altri) mi chiedevo se quel "Global" significasse "versione non Steam".

Eagle ha scritto:
Ciao Djmitri,
infatti vorrei acquistare una CD-Key di un modulo, da un sito dove ho già acquastato un altro modulo che è stato riconosciuto senza problemi da DCS. Siccome è un CD-Key definito come "Global" (e non "Steam CD-Key" come altri) mi chiedevo se quel "Global" significasse "versione non Steam".

Anche io all'inizio acquistai un paio di key...ma dopo un periodo di funzionamento mi furono bloccate...personalmente ti consiglio di lasciar stare le key per DCS...

Tieni conto che la Eagle Dynamics vende i suoi moduli solo dal sito e da Steam... tutti gli altri considerali ILLEGALI e per il nostro statuto non validi per far parte dello Stormo.

Indietro
Alto