BENVENUTO!

Darkalì

Falcon

Responsabile Sezione Operativa
Pilota
Registrato
9 Marzo 2016
Messaggi
4.456
RSO
381^ Sq. F-16C
@Darkali
Sììì!!! Finalmente ho trovato un modo per ricordarmi il tuo nuovo callsign!!!

DarkAlììì principe Alììì Alì Ababuaaa!! 🎶🎵🎶🎵

cattttt.JPG
 
Ultima modifica:
Beh tanto per dirne una nello Stormo c'era già un @Dark :unsure:
 
Cos'ha che non va il mio nuovo nick?! :cry:
Ma niente, ti stanno a perculare, alla prossima connessione su TS ci mettiamo tutti con suffisso Dark...

DarkGhost
DarkFalcon
DarkDuriel
DarkBiondo (questo é strambo eh)
DarkViperine
DarkMav

eccetera...

Poi spunterá anche Dark ed a quel punto mettiamo lui leader e tutti quanti in formazione...
 
Ma niente, ti stanno a perculare, alla prossima connessione su TS ci mettiamo tutti con suffisso Dark...

DarkGhost
DarkFalcon
DarkDuriel
DarkBiondo (questo é strambo eh)
DarkViperine
DarkMav

eccetera...

Poi spunterá anche Dark ed a quel punto mettiamo lui leader e tutti quanti in formazione...
Sei solo gelosa
 
Non so perché, ma ho la sensazione che presto ci sarà una nuova richiesta di cambio nick.

Ma poi, per curiosità genuina: qual è il significato del nick? Dark-ali (ali oscure) o c'è altro?
 
Ieri ho sentito nominare il principe Alì, ci ho messo un pó a capire a chi si riferisse😂
 
Non so perché, ma ho la sensazione che presto ci sarà una nuova richiesta di cambio nick.
Se continua così mi sa anche a me... 😔

Ma poi, per curiosità genuina: qual è il significato del nick? Dark-ali (ali oscure) o c'è altro?
Era una combinazione di cose, tra cui rileggendolo era uscito anche il significato italo-inglese "ali oscure", che non mi dispiaceva. Ma mi piaceva semplicemente come suonava, tipo antico nome guerriero...
Però non è da vedere come una combinazione di "dark" e "ali"... Ne tantomeno un nick formato da 127 parole che bisogna abbreviare... Sinceramente non avevo neanche considerato che potesse confondersi con l'attuale "Dark"...

Valuterò seriamente di cambiare nuovamente se il CDS me lo approverà... 😪
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso