BENVENUTO!

crollo frame rate

• Creatore Discussione Creatore Discussione Thunder
  • Data di inizio Data di inizio
T

Thunder

Guest
Da qualche giorno improvvisamete il frame rate è crollato a livelli insostenibili, al suolo ho 4/5 fps,  :???: :???: :???:  mi è perfino difficile decollare...  [:craniate] [:craniate]

Ram 8 gb usata intorno al 65/70 %
Scheda videi GTX680 2 Mb ram

Nemmeno mettendo tutto al minimo cambia qualcosa.
Avevo un fr migliore perfino agli inizi quand usavo una scheda sfigata da 1gb ram.
Ho anche ricaricatoi driver dal ge force experience ma nada.

Suggestions?

Quella è la temp della CPU, non della GPU mi sa'

Comunque 8 GB di ram mi sa che sono un po pochini eh.. Io sul vecchio pc ne avevo 12... [fisc]

Djmitri ha scritto:
Comunque 8 GB di ram mi sa che sono un po pochini eh.. Io sul vecchio pc ne avevo 12... [fisc]

ma fno a 3 giorni fa no avevo sti problemi... non era un missile ma andava decisamente meglio...
ho messo la configurazione al minimo, no posso avere 5 fps

Io da afterburner leggo sempre circa 65 70° in full (no Vsync) adesso che l'ho pulita, mi fa strano che la tua in full faccia 45° (beato te) comunque prova a disinstallare e reinstallare i driver e pulisci la gpu la polvere si attacca ovunque.
Per il discorso fps io avevo problemi con 8 gb e ne ho messi altri 8 e la situazione è decisamente migliorata, potrebbe essere che 8 giga adesso su Dcs son pochi.

Ragazzi io ho una configurazione molto scadente con 4 GB di RAM non è una scheggia certo ma non ho questi problemi sicuramente dipenderà da qualche altra cosa

4 GB e riesci a giocare a DCS?  :???: :???: :???:

Io ricordo quando ne avevo 4, che specie online era diventato ingiocabile... Misi 2 banchi da 4 per un totale di 12 GB e la situazione era diciamo "decente". :ohyes:

Ovviamente ho tutte le impostazioni al minimo e sto sui 18 FPS a terra e sui 25 in volo. È previsto un PC nuovo per inizio anno vedremo. :ohyes:

stamattina afterburner non trova più la scheda...
MI sa che qualcosa non va... :)
o deve aver sentito che volevo cambiarla e si è suicidata per dispetto?

Non vorrei passare per mena-sfiga ma l'ultima volta che mi è partita una scheda ha cominciato a calare di frame, poi a fare piccoli freeze e poi sono arrivati i monitor neri.

Fatti un bel regalo di natale Thunder!!

Barbarossa ha scritto:
Non vorrei passare per mena-sfiga ma l'ultima volta che mi è partita una scheda ha cominciato a calare di frame, poi a fare piccoli freeze e poi sono arrivati i monitor neri.

Fatti un bel regalo di natale Thunder!!

ci sto pensando... 1060 con 6 gb?

bene cominciamo a pensare al regalo di natale, premesso che di hw non ne so moltissimo, e premesso che già dovrebbe arrivare l'upgrade da 8 a 16 gb della MB i quesiti sono :

[list type=decimal]
[*] Data una certa GPU e una certo valore di ram che cosa fa cambiare i prezzi e quali sono i produttori migliori/peggiori?
[*]Tra una gtx 1050 e una 1060 che differenze ci sono?
[*]Tra una gtx 1050 con 4 Gb a 175 € e una 1060  con 6gb lasciando perdere la ovvia differenza di prezzo ci ballano 100 € ne vale la pena'?
[/list]

so che si scatenerà un putiferio, però tenete conto che se avessi un budget illimitato mi prenderei una titan X ma purtroppo non è così, quindi devo valutare quale sia la soluzione qualità-prestazioni/prezzo migliore, dove il prezzo ha un suo peso. diciamo che un budget sotto i 250 sarebbe l'ideale.

Indietro
Alto