BENVENUTO!

Consiglio su acquisto moduli scontati

Edokg

Personale a Terra
Ciao raga, volevo un consiglio da voi, mi sono accorto che fino al 24 di Aprile tutti i moduli sono scontati del 40%...

Premetto che il mio fine ultimo sarà di avere tutti i moduli heli ed il Nevada...ma in realtà non ho nessuno fretta visto che con il mio Ka-50 nel Caucaso ne ho ancora parecchia di strada da fare, e non ho intenzione di distrarmi con altri mezzi per ora...

Quello che vi volevo chiedere era, in base agli sconti che ci sono generalmente su DCS (essendo un novello io non ne ho idea), prendere questi moduli al 40% è buono oppure non avendo fretta è probabile beccare qualche sconto ancora migliore più in la?
[:grazie] [:grazie]

Dubito ci saranno sconti migliori, in base alla nuova politica ED degli ultimi due anni.
Per il momento il gazelle non si sa che fine farà (servirà qualche settimana per saperlo), quindi ti rimane o uh1 o mi8, l'uh1 è adottato dallo stormo mentre il mi8 ancora no, anche se per me è un elicottero più bello (e più complesso).
A parte questo il mio consiglio è guardare video youtube per capire quale potrebbe rientrare nelle tue corde.

Ok, riguardo il Nevada invece? Lo usiamo/useremo?

Sent from my Lenovo Z90-7 using Tapatalk

Per me è una cagata pazzesca :D. Non tutti la hanno quindi non sempre è possibile usarlo ed in genere per attività non ufficiali. Ed in ogni caso forse fra Nevada e Normandia, converrà quest'ultima.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

In verita' il  Nevada e' stato preso tempo fa' dallo stormo.
Io personalmente ci volo tanto,si presta bene per missioni elicotteristiche.
Sicuramente si usa meno del cacucaso.....ma nello scenario della normandia un ka-50 lo vedo un po' fuoriposto....

Anche x me il Nevada è ok.
Con Kero ci divertiamo parecchio col Nevada.
Comunque se dovessi scegliere opterei prima x un velivolo che x uno scenario.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non si può sapere se gli sconti saranno migliori ma credo che quando usciranno nuovi moduli col passare del tempo il prezzo potrebbe scendere:)

Ma infatti raga, che non si può sapere è chiaro, la domanda era, se in base agli sconti che ci sono stati ad esempio nell'ultimo anno, se quelli di adesso sono buoni o non nulla di che...tutto qui...

Il 40% e' un ottimo sconto,raramente li fanno,quindi se si desidera l'acquisto di un modulo meglio approfittarne.

Indietro
Alto