[quote="Solidsnake" post=4054]ragazzi sono indeciso se prendere il saitek x52 o il pro , l x52 c e l avevo pochi anni fa poi venduto.. mi sn trovato benissimo il pro nn lo conosco pero ho visto ke e poco illuminato e costa di piu... andrei piu sul x52 ke dite? consigli?anke di altri joystick[/quote]
Ho appena fatto il cambio dal 52 normale al 52 PRO... Dopo 5 anni di onorato servizio il 52 era diventato effettivamente ingestibile...
Con Flaming Cliffs 2 ricordo che sul Gau8 dell'A-10 (che necessita di buona precisione) davo spettacolo ovunque ce ne fosse bisogno
e la stessa cosa adesso con il 52 PRO che non ha minimamente deluso le mie aspettative, seppur arrivato in una prima versione difettosa. ma quello può succedere per qualsiasi joy, più o meno blasonato che sia.
Ad ogni modo devo dire che ora con il 52 PRO mi trovo davvero bene, è molto preciso e può essere personalizzabile in 1000 modi differenti.. E' vero, l'editor dei profili non è proprio immediato, ma ad ogni modo basta una mezzora in compagnia del buon Pigon e tutto diventa chiaro e limpido
Certo, prima datti una lettura al link postato poco più su che ti mostra il tutorial sull'uso dei profili.
Se vuoi un consiglio, l'X52 PRO è forse il joy migliore per rapporto prezzo qualità...