BENVENUTO!

Consiglio acquisto tablet

Pilota
Dovrei comprare un tablet per mia madre.

Andrebbe bene un 8 pollici con la possibilità di inserire una sim dati.

Servirebbe per navigare in Internet e per giocare con giochini infernali ...
Cercavo qualcosa per spendere poco, magari anche una sottomarca...

Consigli?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Da quello che ho potuto vedere in giro i tablet odierni sono tutti ottimi per questo genere di utilizzo, la vera differenza per un utente medio sta nella possibilità di accedere al "play store", non tutte le case produttrici infatti hanno stipula una convenzione con Google, la cosa diventa abbastanza seccante a lungo andare...
Il mio consiglio è di spendere dunque il meno possibile, ma di assicurarti che il prodotto in questione abbia l'accesso allo store delle applicazioni (mediacom, tanto per dirne una, ha prezzi ottimi ma non consente l'accesso al play store)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Evita in primi mediacom poiche fanno cagare in termini di qualita' e di come accennato hyp non hanno neanke uno store, un altra ca**ta pazzesca archos... , da quello che so prova con i samsung non molto dispendiosi e rendono bene.

vedi anche gli ASUS phonepad da 8" rapporto qualità/prezzo sembrano essere abbastanza buoni

Ciao Karma,
anche io in questi giorni sto guardando per acquistare un tablet android.. ;)
Allora dopo varie recensioni, ti posso consigliare Asus ME581CL (buon rapporto qualita'/prezzo)
oppure se vuoi un tablet molto prestante per giocare a giochi pesanti ma con il display da 7' puoi optare per il nexus 7 vs 2013..una vera bomba!!

Bah..solid..io ho un archos e mica va male..ora sente la vecchiaia ma va bena

----------------------------------------
questo messaggio si autodistruggerà in 3...2...1...

Avendo da poco acquistato uno smartphone Asus ed essendo estremamente soddisfatto dell'acquisto devo dire che sono molto propendo per l'acquisto di i tablet Asus...

Il punto è che voglio spendere poco perché dio certo a mia madre, per quello che deve fare, non serve un tablet spinto...

L'importante è che non sia una cacca caccosa...

Karma ha scritto:
Avendo da poco acquistato uno smartphone Asus ed essendo estremamente soddisfatto dell'acquisto devo dire che sono molto propendo per l'acquisto di i tablet Asus..

Karma, allora con quelli che ti ho consigliato vai sul sicuro, ti ricordo che il nexus 7 e' sempre Asus..;-)

Con la fidanzata, abbiamo preso un tablet per uso "domestico", x andare un po su internet davanti alla TV, vederci qualche video,  farci 2 giochini scemi  :ohyes: e poi, offcourse,vedere le ricette dei dolci (ebbene si è appassionata di dolci [:headbang] ).

La scelta è ricaduta su un Samsung Galaxy Tab 3 da 10.1", solo Wi-Fi (non ci interessava il 3G) da 16 gb con memoria espandibile, doppia fotocamera (anche se di pochi Mega Pixel).
Anche se alcuni amici mi avevano consigliato il Nexus 7 (e se fosse stato per me lo avrei anche preso), ma dato che ha voluto sceglierlo lei, la scelta è ricaduta sul Samsung, pagato 220 €uri al tempo, ora costerà sicuramente meno.

Devo dire che per l'uso domestico va più che bene, alla fine è un buon rapporto qualità prezzo.

100 €uri mi sembra un po pochino, rischi di prendere delle vere ciofeche che poi vanno ad minchiam di cane... [:afraid]

Qualche asus, Samsung o lenovo a 100 euro, se ti accontenti di 7-8 pollici, lo trovi

Mia figlia Irene ha un ACER l'avevo pagato 2 anni fa 120 Euro non può essere utilizzato come telefono, però funziona alla grande e se è resistito e resiste tuttora in mano a una bambina di 11 anni ti lascio immaginare la solidità.

Volavo nel blu dipinto di blu

Lowlee ha scritto:
Bah..solid..io ho un archos e mica va male..ora sente la vecchiaia ma va bena

Ho detto archos poiche qualche anno fa l'abbiamo acquistato con un mio collega stesso modello e tutto, dopo neanche un mese ho avuto un problema al touch rispedito in francia e arrivato uno nuovo altro problema... cosi ho deciso di rispedirglielo (visto che godeva di garanzia) e arrivando il nuovo venderlo. Dovevi vedere il mio collega come godeva delle mie sofferenze... :D ma tra un sorrisino ed un altro entro' anche lui nel vortice  [:total-lol] lui poi prese l'ipad un altro mondo...........

Duzzooo! Diglielo a quel sardo infingardo che il suo tablet fa schifo! :D

Indietro
Alto