BENVENUTO!

Consiglio acquisto monitor 21:9

• Creatore Discussione Creatore Discussione Karma
  • Data di inizio Data di inizio

Pilota
Ciao, non capisco nulla di monitor, mi sapete dire se questo è buono?

http://www.lg.com/uk/monitors/lg-29UM68

È un 29 pollici con aspect 21:9 e già questo mi piace, poi l'altra cosa che mi piace è che da mediaword lo danno a 349 euri ma con le offerta per il loro 25 anniversario lo puoi pagare in 25 rate a tasso 0 con zero spese per il finanziamento.... sarebbero meno di 14 euri al mese !

Che faccio??

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

L'ho visto al Mediaworld.
La prima cosa che ho pensato: non so se lo prenderei,un poco troppo schiacciatello,preferisco il 16:9 ed Asus.
Però come caratteristiche non sembra male, importante che stia sotto ai 5ms.
Con l'offerta del 25mo di Mediaworld, ne varrebbe la pena.
Se ti piace il formato...vai!!!

Il monitor è bello però se hai una scheda grafica AMD puoi sfruttare la tecnologia Freesync, altrimenti se hai una scheda grafica Nvidia dovresti prenderne uno col G-Sync.

Azz... io ho una Nvidia ma viste le caratteristiche tecniche e la possibilità di fare lo screen split sono molto propenso all'acquisto...

Cosa mi dite del formato?
21:9 mi può dare problemi?
I giochi come si comportano con il 21:9?

cioè dopo la Split-S ora abbiamo anche la Split-screen?

cioè l'aereo va fuori dallo schermo per rientrare da un'altra parte?  [:total-lol]

Karma ha scritto:
Azz... io ho una Nvidia ma viste le caratteristiche tecniche e la possibilità di fare lo screen split sono molto propenso all'acquisto...

Cosa mi dite del formato?
21:9 mi può dare problemi?
I giochi come si comportano con il 21:9?

Per quanto ne so io alcuni giochi un po datati non arrivano a certe risoluzioni, ma penso che per dcs non ci sono problemi.

Io ho preso questo: http://www.amazon.it/LG-29UC97C-B-AEU-29Uc97Cb29-Ips-2560X180/dp/B00ZUTVXK2?ie=UTF8&psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o07_s00

è figo!

Penso che se si pensa al 21:9, si debba pensare al curvo... se no poi diventa troppo ;)

Alla fine ho dovuto lasciar stare o la donna mi decapitava la seconda testa...

Avevo già accantonato il 21:9 per un Asus rogue bla bla bla...

Sarà x la prossima :(

Figa i necroposter

Indietro
Alto