BENVENUTO!

Consigli sull'acquisto Moduli

Spero di essere on topic in Discussioni Generali...

Buon giorno ragazzi! Approfittando degli sconti stavo valutando l'acquisto del modulo M2000. Tutto bello è felice stavo per procedere all'acquisto quando mi è sorto un dubbio: E se invece acquistassi il golfo persico?

Al momento possiedo FC3 e l'Hornet, voi cosa mi consigliereste? Mappa o Modulo?
In giro ho letto pareri contrastanti sul Mirage, chi dice che è uno dei moduli migliori nell'A/A, chi dice che è trash puro. Help! [:afraid] [:afraid]

Fossi in te acquisterei il Golfo. Tra FC3 e Hornet avoglia a volare, e avere come seconda mappa il Golfo sicuramente ti da molte più possibilità anche nei server pubblici...

Edokg ha scritto:
Fossi in te acquisterei il Golfo. Tra FC3 e Hornet avoglia a volare, e avere come seconda mappa il Golfo sicuramente ti da molte più possibilità anche nei server pubblici...

Si, penso tu abbia ragione, anche se il mio obbiettivo è quello, piano piano, di acquistare bene o male tutti i moduli, credo che al momento la precedenza sia il golfo rispetto a nuovi moduli. Dopotutto devo ancora iniziare LCR su FC3, prendere il Mirage per svolazzare due volte nei tutorial e lasciarlo fermo mi sembra sprecato. [:grazie] [:grazie]

Barbarossa ha scritto:
Prendi tutti e due....tirchio  [:LOL] [:LOL]
Con il contratto da stagista attuale, più che tirchio direi povero :c
Anche se...

Falcon ha scritto:
Mi piacerebbe capire chi è il bm che ha detto che il mirage è trash puro...
E io sarei curioso di sapere chi ha detto che è il miglior modulo A/A!!  [:panach11]

Edokg ha scritto:
Falcon ha scritto:
E io sarei curioso di sapere chi ha detto che è il miglior modulo A/A!!  [:panach11]
Se di simulazione si sta parlando, non mi sembra che attualmente ci siano altri moduli con capacità A/A allo stesso grado di completezza.

Mig21 a parte

Falcon ha scritto:

Sia in giro sul forum della ED, che su reddit, che su youtube ecc... Né parlano sia bene che male allo stesso modo. Infatti non mi sono fatto una idea decente, ma da quello che vedo se impiegato a modo risulta molto fatale.

Falcon ha scritto:
Edokg ha scritto:
Falcon ha scritto:
Se di simulazione si sta parlando, non mi sembra che attualmente ci siano altri moduli con capacità A/A allo stesso grado di completezza.

Mig21 a parte

Scusa se magari ti faccio prolungare in spiegazioni più o meno noiose, ma in che senso è il più completo? cosa possiede il Mirage come a/a in più?

Falcon ha scritto:
Edokg ha scritto:
Falcon ha scritto:

Mig21 a parte

Aaaaaaaahhhhhh, sorry pensavo che per A/A si intendesse Aria Aria...ho capito ora che significa Adesso Annamosene!  D'accordissimo con te Fà! [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]

Edokg ha scritto:
Aaaaaaaahhhhhh, sorry pensavo che per A/A si intendesse Aria Aria...ho capito ora che significa Adesso Annamosene!  D'accordissimo con te Fà! [:total-lol] [:total-lol] [:total-lol]
[:LOL] [:LOL] [:LOL]

Little ha scritto:
Falcon ha scritto:
Edokg ha scritto:
Falcon ha scritto:

Mig21 a parte

Scusa se magari ti faccio prolungare in spiegazioni più o meno noiose, ma in che senso è il più completo? cosa possiede il Mirage come a/a in più?

Oggettivamente il Mirage è attualmente l'unico modulo "moderno" su DCS che ha possibilità A/A con il cockpit cliccabile pienamente funzionante e con un buonissimo modello di volo.

Ovviamente i moduli FC3 tipo il Su-27 o l'F-15, ecc. come tipo e quantità di armamento sono nettamente superiori al Mirage (per l'A/A), ma non avendo il cockpit cliccabile si "perde" una buonissima fetta della simulazione.

L'F-18 invece ancora ha diversa strada da fare per raggiungere il livello di completezza di simulazione (all'interno di DCS) per essere messo sullo stesso piano del Mirage.

Little ha scritto:
Falcon ha scritto:
Edokg ha scritto:
Falcon ha scritto:

Mig21 a parte

Ma non è che ci sia molto da spiegare, hai acquistato un f18 quindi ti sarai fatto un'idea di che cosa è un modulo con un' avionica funzionante e simulata rispetto a un modulo con un'avionica fc3.

Eviterei di dare il significato migliore o peggiore a un aereo con chiaro riferimento a delle capacità generiche e non specifiche. Vi ricordo che gli aerei nascono da un progetto e ogni progetto ha una finalità.
Ogni aereo è fatto per fare bene un task. Se mettete un su27 a fare ciò per cui il mirage è stato pensato, non sarà efficace allo stesso modo.

Paragonare gli aerei in base alla quantità di missili è un modo di ragionare consono a un forum di ace combat.

Falcon ha scritto:
Ma non è che ci sia molto da spiegare, hai acquistato un f18 quindi ti sarai fatto un'idea di che cosa è un modulo con un' avionica funzionante e simulata rispetto a un modulo con un'avionica fc3.

Ah okay ho capito, effettivamente è l'unico A/A (non in beta) clickabile se non erro. Comunque avionica funzionante ed F18 non stanno ancora bene nella stessa frase  [:LOL] [:LOL] [:LOL]

Falcon ha scritto:
Eviterei di dare il significato migliore o peggiore a un aereo con chiaro riferimento a delle capacità generiche e non specifiche. Vi ricordo che gli aerei nascono da un progetto e ogni progetto ha una finalità.
Ogni aereo è fatto per fare bene un task. Se mettete un su27 a fare ciò per cui il mirage è stato pensato, non sarà efficace allo stesso modo.

Paragonare gli aerei in base alla quantità di missili è un modo di ragionare consono a un forum di ace combat.

Assolutamente d'accordo riguardo la prima parte.

Riguardo la seconda, paragonare gli aerei in base alla quantità dei missili è stato semplicemente un esempio, certamente non esaustivo, con il quale provar a far riflettere velocemente su un parametro che sicuramente (non solo in Ace Combact) differenzia in modo lampante le potenzialità di due velivoli, senza entrare nel dettaglio e passare un pomeriggio ad elencare pro e contro di ognuno (che neanche saprei fare).  ;)

Indietro
Alto