BENVENUTO!

configurazione nVidia

• Creatore Discussione Creatore Discussione franco
  • Data di inizio Data di inizio
F

franco

Guest
Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi o postarmi qualche settaggio buono dal pannello di controllo nVidia per DCS :???:

Ciao Franco, appena arrivo a casa ti posto le mie preferenze.
L'unica cosa che posso già dirti è che DCS soffre molto l'AA e l'Anisotropico generato dall'applicazione Nvidia. Pertanto ti consiglio di utilizzare quella in game per una qualità immagine superiore.
Avevo notato inoltre che le reti e i cancelli attorno alle basi creavano un brutto effetto visivo (molto seghettati). Ho trovato online un file sostitutivo che li inserisce in HD, eliminando così il problema.
Stasera ti faccio avere tutto ;)

grazie Gladius sei sempre molto gentile!!! dai che sto venerdi mi arriva pure il trackir5 e poi si vola per davvero!!!! spero solo che non sia come il trckNoIr

oh noooo Franco...perdonami...in questi giorni sto vivendo in ufficio praticamente  [:craniate] [:craniate] arrivo a casa tardi e al pc non ci penso proprio!! A pausa pranzo dovrei riuscire. Scusami davvero!!  ;)

Eccomi franco...
ti allego qui sotto il link x le texture in HD di reti e cancelli

http://forums.eagle.ru/showthread.php?t=103341

e qui le impostazioni  ;)

hrhor7.jpg

grazie mille Gladius ma tu che scheda video usi? io ho una gtx 980 strix dell'Asus e DCS lo usi a 60fps o 120?

Io ho una Gtx760 e ho limitato gli fps a 60  B)

grazie Gladius la configurazione che mi hai dato è perfetta! tutto fluido e ho limitato anche io i fps a 60 ora non ho nessun calo è costante a 60 fps con qualsiasi velivolo condizione e sopra a qualsiasi città una vera bomba!!!! e ho aggiunto anche le ombre all'interno del cockpit. . . stragrazie [:headbang]

Figurati Franco  [:headbang] sono contento che tu abbia sistemato!  :ohyes:

Indietro
Alto