BENVENUTO!

configurazione Hotas Wartog

• Creatore Discussione Creatore Discussione Rozzo
  • Data di inizio Data di inizio
R

Rozzo

Guest
Buonasera a tutti, vi dico il mio problema, ho scaricato DCS WORLD, vorrei caricare il mio profilo che funziona perfettamente sul gioco DCSA10 (versione normale), ma non mi trova i file lua, vorrei sapere cortesemente se altri hanno avuto lo stesso problema ed eventualmente come risolverlo, sono tentato di mettere i mie file dentro la cartella dove ho installato il gioco ed esattamente seguendo il percorso dcs world/config/imput/aircraft dove ci sono i file  base_joystick_binding,lua, non so, .......suggerimenti? Grazie, Rozzo

Che io sappia il percorso dei file di configurazione è "C:\Users\Agnul\Saved Games\DCS\Config\Input\A-10C\joystick".

Penso di si perchè ogni utente ha la sua cartella. In ogni caso penso che al primo avvio di DCS lui non crei i profili per tutti gli aerei, ma lo faccia solo nel momento in cui vai tu a salvarli. Quindi se non trovi la cartella per l'A-10C creala tu.

ok grazie, non trovo pero' il percorso C:\Users\Agnul\Saved Games\DCS\Config\Input\A-10C\joystick, e' un po' che non mastico piu' pc, sto' riprendendo adesso, faccio un po' di pratica e poi mi iscrivo come allievo A10, grazie ancora

Scusa non ho precisato prima: la cartegna "Agnul" è quella del mio utente, tu devi cercare quella con il tuo nome. :D

ok risolto penso che il motivo sia che non si possono caricare i profili salvati dentro DCS world o almeno io non sono riuscito a farlo, allora quello che dovevo cambiare trim e vista l'ho fatto a mano agendo su remove e poi assegna posizionandomi dove mi occorreva

Indietro
Alto