BENVENUTO!

configurazione cam ps2?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Thunder
  • Data di inizio Data di inizio
T

Thunder

Guest
Allora.... ho reinstallato tutto ex novo sul nuovo ssd, prima usavo Open track e anche di giorno gli unici punti che rilevava erano i led del track/Ir, di fatto la cam lavorava solo in IR
Adesso reinstallato tutto dai driver Cl Eye e open track, configurato queso utlimo esattamente come nella vecchia, adesso la cam vede tutto cioè funziona esattamanete come una cam normale.

Secondo voi dove sbaglio.

Mi manca solo questo per tornare operativo al  100%

Ciao grazie

Non so aiutarti perchè non ho quel sistema, ma ho aiutato spesso ad installare chi si cimentava con FaceTrackNoIr, da lì ricordo che c'era da selezionare in un menu a tendina la tipologia di tracker, e se non si selezionava quello giusto non si aveva il riconoscimento dei led

il prb è che ho copiato la precedente installazione appunto, ma adesso si comporta diversamente

Ciao Thunder non so quale problema tu abbia, prova ad aprire clEye test vai in options video capture filter ed abbassa un po' tutto. Ti posto quello che ho io, in questo modo ovviamente rileva solo i led ciauz
UcusELR.jpg

Ha ragione Italicus...
Devi abbassare tutta la luminosità fino a non vedere nulla di quello che ti circonda...
La cam deve vedere solo i 3 led...

Saluti

Indietro
Alto