BENVENUTO!

Complimenti ragazzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione Strike
  • Data di inizio Data di inizio
S

Strike

Guest
Ciao a tutti ne è passato di tempo!!! Volevo farvi i complimenti per come vi siete organizzati e per l'impegno che dimostrate nel portare avanti questa fantastica realtà. Per chi non mi conosce sono Pasquale Strike e un pò di anni fa (molti ormai) ho volato con l'F-15 delle varie versioni di LockOn. Dalla primissima passando poi per le varie FC.

Alcuni nomi li rileggo con piacere in questo forum e su questo sito. Quanti ricordi....

Se vi fa piacere qualche sera potremmo sentirci su TS.

Continuate così ragazzi!!

Saluti
Strike

Ciao Strike!

Mi fa veramente piacere rileggerti!
Spero che da un semplice incontro su TS possa prenderti la fantasia di volare con noi!
In memoria dei vecchi tempi (molto brevi) in cui abbiamo volato insieme :)

Spero di esserci quando ti collegherai! ;)

Ciao Strike! E grazie per i complimenti. :)

Ricordo di aver letto qualche tuo intervento sul forum del 53°. Penso non ci siano problemi per fare quattro chiacchere. :)

Ciao Strike!

Anche se non ci siamo mai conosciuti, ti do il benvenuto nel nostro forum, se un giorno vorrai fare un salto in TS faccelo sapere che ti mandiamo i dati d'accesso. ;)

Fa davvero piacere vedere che, Piloti a terra ormai da tempo conservano ancora un bel ricordo e che di tanto in tanto passano a salutare.

A presto! :)

Ciao Strike piacere di conoscerti. Il tuo nick deriva dal fatto che sei un bomber? Volavi in A10?
Se dovessi ripensarci e voler far parte nuovamente di questa "banda" di matti, abbiamo da poco iniziato l'addestramento in A-10C... ;)

ciao

Veritas... te lo ha anche scritto...volava con il 15....

Ciao Strike... benvenuto nel nuovo sito...se ricordo bene eri venuto a salutarci anche quando eravamo su forumfree...

Come ti hanno detto gli altri...quando vuoi ci trovi per 4 chiacchere o per un piccolo refresh con il simulatore...Ci conto!

Azzz scusate, non ricordavo di averlo già domandato :side:

Striiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiike!!!!!!!!!!!

Come stai animalo!!!

Sinceramente non vedevo l'ora che ti "rivelassi" qui!!

E non vedo l'ora di sentirti in ts!!!! ;)

Ehi boss!
Allora che cosa mi racconti dal fronte?
Mi fa molto piacere leggere un tuo post su questo forum, da queste parti le cose vanno avanti a pieno ritmo e si segue con voglia e affiatamento tutto lo scenario DCS.
Attualmente sono sull'A10C con 4, 5 piloti molto bravi, stiamo portando avanti l'addestramento...

Comunque Ciccio mi farebbe molto piacere sentirti in ts, non scomparire!

Indietro
Alto