BENVENUTO!

Cold Waters

Skycaptain

Personale a Terra
Visto che a Viking manca Dangerous Water, ecco a voi...

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=WfQfYe7-V1A[/youtube]

http://killerfishgames.com/games/cold-waters

Inspired by the 1988 classic “Red Storm Rising”, command a nuclear submarine in a desperate attempt to prevent “mutually assured destruction” when the Cold War gets hot and WWIII begins.

You will be tasked with intercepting convoys, amphibious landings, insertion missions and battling it out with enemy warships, submarines and aircraft. Thankfully, an arsenal of wire-guided torpedoes, anti-ship and cruise missiles and the occasional SEAL team are on board to keep the Iron Curtain at bay.

Anche questo in Greenlight su Steam.

E' interessante, peccato ad ora non è previsto il multi...  [:nono4xo] [:nono4xo] [:nono4xo]

[:craniate]

Ricorda molto Silent Hunter V.
Nulla a che vedere con DW...almeno a mio parere.
[ehmmm]

37€ per un gioco che ha solo SP, mi sembrano un po eccessivi eh...  [:nono4xo]

Comunque staremo a vedere... [fisc]

Djmitri ha scritto:
37€ per un gioco che ha solo SP, mi sembrano un po eccessivi eh...  [:nono4xo]

Comunque staremo a vedere... [fisc]

Ti dirò... rispetto a tanti altri titoli che te li fanno pagare 50-60€... ci può stare. Se vendono bene, il multiplayer lo aggiungeranno in seguito, o almeno così dicono...

Da quello che sto vedendo, li sta valendo tutti... so già che ci passerò diverse ore sopra... :D

Mah, invece a me dai video e dai commenti di chi l'ha preso, non sembra un granchè...
Ad esempio per evadere un siluro basta evitarlo??? [:nono4xo] [:nono4xo] [:nono4xo]
Contromisure, manovre evasive... Non sono contemplate? [fisc]

Considera che io ho giocato per anni ed anni a Dangerous Waters e prima ancora a Sub Command, quindi sono un amante della simulazione aeronavale pura... B)
Questo è carino graficamente, ma per il resto mi sembra tutto molto semplificato per i miei gusti...  [:craniate]

Poi cipende sempre da ciò che uno cerca... Anche War Thunder è divertente, ma definirlo simulatore mi sembra leggermente esagerato... :D :D :D

Djmitri ha scritto:
Mah, invece a me dai video e dai commenti di chi l'ha preso, non sembra un granchè...
Non so che commenti hai letto, ma l'insieme dalle recensioni Steam dice "Molto positiva". E nel prossimo futuro metterò anche la mia.

Djmitri ha scritto:
Ad esempio per evadere un siluro basta evitarlo??? [:nono4xo] [:nono4xo] [:nono4xo]
Assolutamento no. Anzi... ma manco per il ca**o!

Djmitri ha scritto:
Contromisure, manovre evasive... Non sono contemplate? [fisc]
Assolutamente si. C'è anche l'effetto "Knuckles" se vogliamo essere pignoli.

Djmitri ha scritto:
Considera che io ho giocato per anni ed anni a Dangerous Waters e prima ancora a Sub Command, quindi sono un amante della simulazione aeronavale pura... B)
Questo è carino graficamente, ma per il resto mi sembra tutto molto semplificato per i miei gusti...  [:craniate]

Poi cipende sempre da ciò che uno cerca... Anche War Thunder è divertente, ma definirlo simulatore mi sembra leggermente esagerato... :D :D :D

Anche io ho giocato i Sub Command (688i ecc... ecc...), ma DW non ho avuto modo di provarlo bene causa PC schifoso... ma è molto simile (a SC), per questo l'ho preso.

L'unica cosa che mi fa un po' storcere il naso è che sei obbligato a "pilotare" il sottomarino con i tasti WASD e al momento non è contemplato "dare ordini" di navigazione. Però dagli svariati commenti che leggo sembrerebbe che gli sviluppatori probabilmente implementeranno anche questa feature.

Che dire... mi accontento di poco. :D

ci stavo quasi facendo un pensierino, ma a parte recensioni come quella sotto, mi sembra tutto molto arcade e non solo, anche un arcade un filo scomodo per la UI. Peccato.

"The game is arcadish, not much techn. depth to play around with.
Just single click fire methods. Torpedo's only usable with active sonar and always cavitating.
Limited possibility to control the sub and I found only 1 playable sub.

Nothing for Dangerous Waters players!"

Una buona occasione mancata per dare vita ad un SIM come poteva essere Dangerous Water (bellissimo tra l'altro). Per chi ama la simulazione sono soldi buttati.

Barbarossa ha scritto:
Una buona occasione mancata per dare vita ad un SIM come poteva essere Dangerous Water (bellissimo tra l'altro). Per chi ama la simulazione sono soldi buttati.

Come non quotarti. Io che ho giocato per anni e anni a DW, non ho nemmeno preso in considereazione Cold Waters... [:nono4xo] [:nono4xo] [:nono4xo]

ma non ce modo di prenderlo fuori da steam?

Indietro
Alto