BENVENUTO!

Cody richiesta di Iscrizione . Modificata.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Semperwolf
  • Data di inizio Data di inizio
S

Semperwolf

Guest
Callsign : Cody
Nome : Stefano
Data di nascita : 19/06/1986
Joystick utilizzato : x52 Saitek
Cuffie : Si
Simulatore e veicolo : Dcs World  F-15c
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale : Dcs World da ottobre 2016 su 25-t , elite dangerous , arma 2 , arma 3 , Microsoft combat flight simulator , wing of prey .

Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale

Salve , vi ho conosciuto attraverso una vostra nuova recluta (nibbio) , ho incominciato a volare su dcs World nell'ottobre 2017 , ho fatto tutto il tutorial del su 25t e dopo sono passato al su 27 flanker , ho esperienza di simulatori di volo da molti anni , conosco tutte le procedure di questo aereo e da poco sto volando con l f-15c , su quest ultimo mancano ancora nozioni come per esempio air refueling .
Sarei molto interessato di volare ala ala in formazione con voi. Non ho mai volato con amici anche se ho affrontato molte ore in sessione multiplayer , se mi darete una possibilita non vi deludero.
Grazie per il vostro tempo , questo gioco è stupendo e volare con voi sarebbe ancora piu divertente ed epico .

Cody

Fly safe .

Benvenuto. Per la scelta del modulo al principio occorre limitarsi ad un solo velivolo quindi scegli bene quale preferisci fra su-27 ed f-15.

Ciao e Benvenuto! [:welcome]

Semperwolf ha scritto:
Simulatore e veicolo : Dcs World  F-15c

se mi darete una possibilita non vi deludero.

Cody

Fly safe .

" nonno italicuuus c'è pappa per te! "
Benvenuto sul forum e soprattutto tra i 15cisti della 73^, dove gli atti di nonnismo sono all'ordine del giorno.
Complimenti per il modulo, ci vediamo in aria insieme agli altri "pinguini".

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Benvenuto  [:welcome] [:welcome] [:welcome]

Complimenti per la scelta del modulo F15... ci divertiremo  [:brav:] [:brav:]

[:welcome] ;)

Grazie ancora , spero di imparare tanto da voi e di divertirci .

PS quest oggi potrei essere libero se è possibile vorrei unirmi al canale ts fare rapporto e inziare qualsiasi pratica per l'addestramento e/o procedure inerenti.

Fly Safe.

Cody ha scritto:
Grazie ancora , spero di imparare tanto da voi e di divertirci .

PS quest oggi potrei essere libero se è possibile vorrei unirmi al canale ts fare rapporto e inziare qualsiasi pratica per l'addestramento e/o procedure inerenti.

Fly Safe.
Purtroppo bisogna aspettare che la candidatura venga accettata. Ma penso sia questione di ore perché ora è corretta.

In ogni caso ogni sera dopo le 21:30 troverai sicuramente qualcuno del gruppo caccia. In particolare ultimamente il lunedì sera dopo le 21 c'è una sorta di serata "Fighter" non ufficiale.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Ciao Cody, ora la tua richiesta è completa, benvenuto!

Sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo F-15C (12° Gruppo - 73° Squadriglia), hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

Indietro
Alto