BENVENUTO!

Ciao

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jesus
  • Data di inizio Data di inizio
J

Jesus

Guest
Ciao,sono Michele, è da un po' che uso Lock On fin dalla prima versione, utilizzo un JOY Logitech extreme 3D su flaming cliffs 2.
Già conoscevo gli stormbringers... poi il 53° stormo ora approdo qui da voi.
Devo dire che non ho molto tempo da dedicare durante la settimana al simulatore, ma il weekend mi piacerebbe fare qualcosa con voi... è possibile?

Ciao Michele! Benvenuto! ;)
Certo che è possibile, in pratica quasi ogni sera si vola e ci si addestra ;)
Che aereo sai utilizzare meglio su FC2?

Intanto ti rimando a questo topic per le istruzioni sull'iscrizione:
http://www.36stormovirtuale.net/index.php/forum/3-iscrizioni-e-presentazioni/4730-modalita-d-iscrizione

Benvenuto! :cheer:

Neil finesettimana di solito c'è sempre qualcuno con cui divertirsi. :)

Ciao, benvenuto...

leggi bene questi post inerenti a:

Istruzioni su cos'è il 36° STV

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/forum/3-iscrizioni-e-presentazioni/4557-leggere-prima-di-registrarsi-36-stormo-virtuale-istruzioni-per-l-uso

Modalità d'iscrizione

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/forum/3-iscrizioni-e-presentazioni/4730-modalita-d-iscrizione

Statuto...

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/lo-stormo/statuto

Oltre ai requisiti, divresti specificare di aver letto e sottoscritto lo statuto...Questo è un passaggio fondamentale per accettare la tua iscrizione alle attività addestrative e operative!

Ciao

Ok. ho letto e sottoscrivo lo statuto.
Io volo solitamente con i russi SU27-33 e MIG29.
Avete un server vostro per volare oppure dove ci si incontra?
Per il momento ho solo le cuffie, per il microfono basta uno esterno oppure è opportuno uno cuffie+mic incorporato?

L'ideale sarebbe averne uno associato alle cuffie, cio' per evitare il rumore di sottofondo ambientale, vedi cani che abbaiano, macchine che passano in strada, fuochi d'artifici, i vicini di casa che litigano tirandosi i piatti, i gemiti della vicina con in casa l'idraulico le sparatorie per chi abita nel quartiere scampia ecc...

Per di più sono anche più comode...si trovano da 10 € in su...

Per trovarci abbiamo un server TS, che serve a comunicare, dato che FC2 non ha un programma per le comunicazioni radio tra client...

Per il server di gioco quando sei in canale ts, si decide chi ha la connessione migliore e la missione la si fa' hostare a lui...

Intanto ti dò gli accessi al forum...

Una volta nella sezione privata vai nel topic del Team Speach, se non lo hai già scarica il programma che è gratuito e inserisci i dati come specificato nel tutorial...

In home page c'è la lista dei canali e se c'è qualche utente online, ti compare con il bollino blu' e anche il suo callsign...

Nella sezione privata Flaming Cliff2, c'è la stanza piloti FC2...al suo interno c'è un topic per gli appuntamenti in canale, di solito li postiamo quando siamo disponibili (l'orario del giorno corrente)...

Buona permanenza

Ragazzi io riesco a loggarmi, ma poi non vedo l'area privata... men che meno il topic TS con le istruzioni

Benvenuto Jesus!

Ciao e Benvenuto! :)

Orientamento Nuovo Allievo Pilota Flaming Cliffs:

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
(Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti FC2 che si trova in Stanza Piloti FC2.
Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione Bacheca, nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]

A Presto! ;)

Indietro
Alto