BENVENUTO!

Ciao!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arrow
  • Data di inizio Data di inizio
A

Arrow

Guest
Ciao, sono un neofita dei DCS. Ho comprato UH-1 e mi ci sono messo a giocare ma dopo un paio di missioni il singolo mi ha annoiato e non trovando nessuno con cui giocare e avendo anche altri impegni lasciai perdere. Ho sempre nutrito interesse verso A-10c e proprio in questi giorni è in sconto su steam e avevo intenzione di prenderlo. Però non vorrei che facesse la stessa fine di UH-1(giocate anche a quello?) e quindi mi sono messo a cercare qualche clan con cui giocare insieme anche perchè mi servirebbe una mano essendo parecchio complesso. Io sono abituato a giocare in clan ma non vorrei che il 36° fosse troppo serio per me cioè, mi spiego meglio, gioco solitamente a parecchi giochi e vorrei fare qualche missioncina ogni tanto o qualche sessione di volo ma non in maniera costante, non 7 giorni su sette. Inoltre non ho ben capito il sistema della scuola di volo, ci sono esami da passare? È troppo impegnativo? Ho giocato a diversi simulatori di aerei ma i DCS sono parecchio difficili per me e non vorrei risultare in una esclusione o bocciatura. Spero possiate ragguagliarmi meglio o semmai se si può fare una chiaccherata in ts. Grazie a presto!

Come tu stesso hai affermato, i moduli DCS, sono abbastanza complicati. Per raggiungere il livello che si vuole all'interno dello Stormo, ci vuole impegno e studio... Non ti vengono chiesti 7 giorni su 7, ma almeno un paio di sessioni a settimana per il modulo A-10C direi che ci vogliono tutte, dato che oltre a tutto parti da 0.

Il 36°, non è un Clan di gioco...noi ci divertiamo ma preferiamo chiamare il nostro divertimento simulazione.

La curva d'apprendimento per un modulo va' da pochi mesi (2-3) all'anno/i... capirai che se una coa la vuooi fare bene, ci devi mettere studio in primis e applicazione .

Per accedere agli addestramenti non è richiesto un esame d'ingresso, ma i primi due mesi che starai con noi, verrai valutato per il tuo atteggiammento nei confronti del gruppo e per la tua partecipazione... dopo di che verrai integrato permanentemente nello Stormo o ti verrà chiesto di abbandonare perché non dotato dei requisiti che cerchiamo nei nostri utenti.

In Home page c'è scritto tuto... il nostro Statuto è la nostra bandiera... leggilo per bene che troverai molte risposte alle tue domande... se non capisci qualcosa chiedi pure in questo topic.

Ciao!

credo che JackClark sia un bot, conviene cancellarlo altrimenti ci riempie il forum di stupidate

Indietro
Alto