BENVENUTO!

Ciao!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Arrow
  • Data di inizio Data di inizio
A

Arrow

Guest
Ciao, sono un neofita dei DCS. Ho comprato UH-1 e mi ci sono messo a giocare ma dopo un paio di missioni il singolo mi ha annoiato e non trovando nessuno con cui giocare e avendo anche altri impegni lasciai perdere. Ho sempre nutrito interesse verso A-10c e proprio in questi giorni è in sconto su steam e avevo intenzione di prenderlo. Però non vorrei che facesse la stessa fine di UH-1(giocate anche a quello?) e quindi mi sono messo a cercare qualche clan con cui giocare insieme anche perchè mi servirebbe una mano essendo parecchio complesso. Io sono abituato a giocare in clan ma non vorrei che il 36° fosse troppo serio per me cioè, mi spiego meglio, gioco solitamente a parecchi giochi e vorrei fare qualche missioncina ogni tanto o qualche sessione di volo ma non in maniera costante, non 7 giorni su sette. Inoltre non ho ben capito il sistema della scuola di volo, ci sono esami da passare? È troppo impegnativo? Ho giocato a diversi simulatori di aerei ma i DCS sono parecchio difficili per me e non vorrei risultare in una esclusione o bocciatura. Spero possiate ragguagliarmi meglio o semmai se si può fare una chiaccherata in ts. Grazie a presto!

Come tu stesso hai affermato, i moduli DCS, sono abbastanza complicati. Per raggiungere il livello che si vuole all'interno dello Stormo, ci vuole impegno e studio... Non ti vengono chiesti 7 giorni su 7, ma almeno un paio di sessioni a settimana per il modulo A-10C direi che ci vogliono tutte, dato che oltre a tutto parti da 0.

Il 36°, non è un Clan di gioco...noi ci divertiamo ma preferiamo chiamare il nostro divertimento simulazione.

La curva d'apprendimento per un modulo va' da pochi mesi (2-3) all'anno/i... capirai che se una coa la vuooi fare bene, ci devi mettere studio in primis e applicazione .