T
TripleK
Guest
Ciao a tutti! sono Francesco e ho 24 anni... bene o male ho sempre volato con qualche simulatore (Falcon 4.0, IL2 nelle varie versioni, LOMAC), però come passatempo: un voletto ogni tanto senza nessuna pretesa (soprattutto con i velivoli moderni) e ho sempre prediletto il volo a elica perchè "più semplice" ad un primo contatto.
Ora vorrei invece addentrarmi in qualcosa di più complesso e "rigoroso", e sono arrivato qua cercando stormi virtuali che usassero DCS e magari il modulo FC3 che è leggermente più semplice per me che sono alle prime armi
Callsign: Triplek
Nome: Francesco
Data di nascita: 19.10.89
Joystick utilizzato: Saitek x52 Pro
Se è in possesso di Cuffie e microfono (si o no): si
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS FC3, Su27
Esperienze maturate con il simulatore: voli saltuari, comandi di base, nessuna conoscenza dei sistemi di bordo
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: scritto sopra
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.
Spero di passare del buon tempo con voi a presto
Ora vorrei invece addentrarmi in qualcosa di più complesso e "rigoroso", e sono arrivato qua cercando stormi virtuali che usassero DCS e magari il modulo FC3 che è leggermente più semplice per me che sono alle prime armi
Callsign: Triplek
Nome: Francesco
Data di nascita: 19.10.89
Joystick utilizzato: Saitek x52 Pro
Se è in possesso di Cuffie e microfono (si o no): si
Simulatore utilizzato ed aereomobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento: DCS FC3, Su27
Esperienze maturate con il simulatore: voli saltuari, comandi di base, nessuna conoscenza dei sistemi di bordo
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale: scritto sopra
Confermo di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale.
Spero di passare del buon tempo con voi a presto