BENVENUTO!

ciao ragazzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione stefyx
  • Data di inizio Data di inizio
S

stefyx

Guest
buonasera a tutti ragazzi mi chiamo stefano e sono di varese è da un po che vi seguo e devo dire che è un gran bel forum ma soprattutto un bel gruppo... alla fine mi sono deciso...ho detto mi iscrivo... premetto che sono un appassionato di aeronautica militare in quanto da ragazzino mio padre mi ha fatto stare sempre a contatto con i velivoli e a partecipare alle manifestazioni aeree ecc essendo nel campo quindi non avevo molta scelta  :D :D :D... apparte gli scherzi sono appassionato anche di moto e macchine e spero di far parte del gruppo...dcs world l'ho appena scaricato quindi sono proprio alle prime armi... ma spero con voi di crescere e di divertirmi... l'unica cosa è che a fine mese mi sposo quindi parto per il viaggio di nozze e fino al 20 settembre circa non ci sarò ma appena torno sarò dei vostri spero... ciao a tutti e grazie.

Callsign                            stefyx
Nome                            stefano
Data di nascita                14/04/1985
Joystick                          thrustmaster warthog  già ordinato e in consegna
Se è in possesso di Cuffie e microfono        si  logitec g230
Simulatore utilizzato                                dcs world base devo scaricare ancora tutto e prendere i pacchetti ma vorrei prendere parte all'addestramento con l' A-10
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale          solo con console
confermo di aver letto ed accettato lo statuto del 36° Stormo Virtuale

Ciao Stefyx...benvenuto

Ciao e Benvenuto tra noi!  [:welcome]

:spant: :spant: :spant:

scusate dimenticavo ma per entrare a far parte dello stormo in qualità di allievo e iniziare l'addestramento mi verrà comunicato dopo aver verificato tutti i dati giusto?  [:grazie]

Si stefyx, appena un membro del cds leggerà il tuo post di richiesta, e se è tutto ok, verrai inserito come aspirante allievo. Vedrai che nell'arco della giornata sarà fatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Stefyx... Benvenuto.

Deduco che l'A-10, sia la versione C e non la A  che noi non supportiamo...

Attendo una tua conferma per darti gli accessi all'area privata.

Per il resto la richiesta d'iscrizione è completa.

si si scusatemi è la versione C grazie mille ancora non vedo l'ora di cominciare appena torno

buona notte a tutti

Ciao Stefyx, benvenuto!

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale, come Aspirante Allievo A-10C, hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:
[list type=decimal]
[*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, configura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano. (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca". Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.[/list]

A presto

perfetto grazie mille Gaanalma in questi giorni inizio a dargli un occhiata e a vedere come funziona il tutto poi appena torno mi metto subito al lavoro

grazie ancora buon serata

Ciao Stefyx! benvenuto, ci vediamo in linea di volo al tuo rientro :)

Indietro
Alto