BENVENUTO!

ciao ragazzi

• Creatore Discussione Creatore Discussione stefyx
  • Data di inizio Data di inizio
S

stefyx

Guest
buonasera a tutti ragazzi mi chiamo stefano e sono di varese è da un po che vi seguo e devo dire che è un gran bel forum ma soprattutto un bel gruppo... alla fine mi sono deciso...ho detto mi iscrivo... premetto che sono un appassionato di aeronautica militare in quanto da ragazzino mio padre mi ha fatto stare sempre a contatto con i velivoli e a partecipare alle manifestazioni aeree ecc essendo nel campo quindi non avevo molta scelta  :D :D :D... apparte gli scherzi sono appassionato anche di moto e macchine e spero di far parte del gruppo...dcs world l'ho appena scaricato quindi sono proprio alle prime armi... ma spero con voi di crescere e di divertirmi... l'unica cosa è che a fine mese mi sposo quindi parto per il viaggio di nozze e fino al 20 settembre circa non ci sarò ma appena torno sarò dei vostri spero... ciao a tutti e grazie.

Callsign                            stefyx
Nome                            stefano
Data di nascita                14/04/1985
Joystick                          thrustmaster warthog  già ordinato e in consegna
Se è in possesso di Cuffie e microfono        si  logitec g230
Simulatore utilizzato                                dcs world base devo scaricare ancora tutto e prendere i pacchetti ma vorrei prendere parte all'addestramento con l' A-10
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale          solo con console
confermo di aver letto ed accettato lo statuto del 36° Stormo Virtuale

Ciao Stefyx...benvenuto

Ciao e Benvenuto tra noi!  [:welcome]

:spant: :spant: :spant:

scusate dimenticavo ma per entrare a far parte dello stormo in qualità di allievo e iniziare l'addestramento mi verrà comunicato dopo aver verificato tutti i dati giusto?  [:grazie]