S
stefyx
Guest
buonasera a tutti ragazzi mi chiamo stefano e sono di varese è da un po che vi seguo e devo dire che è un gran bel forum ma soprattutto un bel gruppo... alla fine mi sono deciso...ho detto mi iscrivo... premetto che sono un appassionato di aeronautica militare in quanto da ragazzino mio padre mi ha fatto stare sempre a contatto con i velivoli e a partecipare alle manifestazioni aeree ecc essendo nel campo quindi non avevo molta scelta
... apparte gli scherzi sono appassionato anche di moto e macchine e spero di far parte del gruppo...dcs world l'ho appena scaricato quindi sono proprio alle prime armi... ma spero con voi di crescere e di divertirmi... l'unica cosa è che a fine mese mi sposo quindi parto per il viaggio di nozze e fino al 20 settembre circa non ci sarò ma appena torno sarò dei vostri spero... ciao a tutti e grazie.
Callsign stefyx
Nome stefano
Data di nascita 14/04/1985
Joystick thrustmaster warthog già ordinato e in consegna
Se è in possesso di Cuffie e microfono si logitec g230
Simulatore utilizzato dcs world base devo scaricare ancora tutto e prendere i pacchetti ma vorrei prendere parte all'addestramento con l' A-10
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale solo con console
confermo di aver letto ed accettato lo statuto del 36° Stormo Virtuale

Callsign stefyx
Nome stefano
Data di nascita 14/04/1985
Joystick thrustmaster warthog già ordinato e in consegna
Se è in possesso di Cuffie e microfono si logitec g230
Simulatore utilizzato dcs world base devo scaricare ancora tutto e prendere i pacchetti ma vorrei prendere parte all'addestramento con l' A-10
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale solo con console
confermo di aver letto ed accettato lo statuto del 36° Stormo Virtuale