BENVENUTO!

Ciao ragazzi! :)

• Creatore Discussione Creatore Discussione redhawk
  • Data di inizio Data di inizio
R

redhawk

Guest
Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 16 anni con la passione per il volo. Mi sono registrato perchè ho sentito parlare di voi in giro e credo che sia una community perfetta per chi ama il volo e i simulatori. Ho un pc da gaming non ottimo, ma che mi permette di giocare a DCS World a dettagli medi a più di 60 fps. Però fino ad adesso ho solo smanettato un pò i comandi, adesso che ho un gamepad, che è più sensibile rispetto alla tastiera, sono pronto ad imparare bene come giocare.

Ciao Redhawk, ti consiglio di leggere prima lo statuto dello stormo... Purtroppo la tua richiesta non è completa, e non rispetta i parametri richiesti dal comando di stormo!

Redhawk, come giustamente ti fa' notare Johnny, la richiesta non è completa, ma per noi è sufficiente a capire che i tuoi requisiti non rispettano quelli minimi richiesti nella comunità. In homepage c'è lo Statuto e il form per la richiesta s'iscrizione. Leggili attentamente.
Per qualsiasi cosa, puoi chiedere qui sul forum... non c'è bisogno di un'età minima per partecipare, cosa invece richiesta per l'attività di volo.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto