BENVENUTO!

Ciao io sono Tamby34

• Creatore Discussione Creatore Discussione tamby34
  • Data di inizio Data di inizio
T

tamby34

Guest
Callsign: Tamby34
Nome: Alberto
Data di nascita: 02/05/1972
Joystick: Logitech G940
Cuffie e Mic: SI
Simulatore: DCS Word, FC3, A-10C  Ka-50 ma, per ora non ci capisco poi molto, anzi nulla.
Esperienze:  DCS ho abbandonato tutti gli altri giochi, e volo soltanto, sia in singol, che in multy.

Ho anche comprato Combined Arms e il P-51D, ma non li uso , o poco che nulla.

Confermo di aver letto e accettato lo statuto.
Per chi sono, e le mie esperienze fatte fino ad ora nella mia vita, vi dovrei raccontare per mesi, se non di più ancora, e quindi vi annoierei, e basta, penso che piano piano mi aprirò.

Ciao Tamby, se non sbaglio sei uno dei veterani di N3D!  :)

E' un piacere darti il benvenuto fra noi!  ;)

2 cose soltanto:

1) Avrai forse notato che abbiamo delle restrizioni sul nick/callsign, puoi avere maggiori info a riguardo quì:
http://www.36stormovirtuale.net/Forum/index.php?topic=4557.0

Sarà dunque necessario modificare il tuo nome utente, facci sapere cosa dobbiamo modificare nel rispetto di quanto riportato nel testo del post sopra linkato ;)

2) Dalla tua domanda di iscrizione non si intuisce con quale simulatore vorresti prendere parte alle attività e quindi all'addestramento, ti prego di specificare il sumulatore e se necessario, come nel caso di FC3, anche l'aereomobile specifico con il quale vorresti addestrarti.

A presto! [:occasion14]

Grande Tamby!! Ben venuto!!  [:headbang]

Grazie a tutti del caloroso ben venuto, grazie veramente.
Ok, passiamo agli errori, o dimenticanze,....
Per gli errori, sottolineo, che pur essendo già un capello grigio, sono poco pratico di computer, e un po casinista, quindi perdonatemi, almeno fin che potete. :D
Karma ha scritto:
Ciao Tamby, se non sbaglio sei uno dei veterani di N3D!  :)

E' un piacere darti il benvenuto fra noi!  ;)

2 cose soltanto:

1) Avrai forse notato che abbiamo delle restrizioni sul nick/callsign, puoi avere maggiori info a riguardo quì:

Sarà dunque necessario modificare il tuo nome utente, facci sapere cosa dobbiamo modificare nel rispetto di quanto riportato nel testo del post sopra linkato ;)

2) Dalla tua domanda di iscrizione non si intuisce con quale simulatore vorresti prendere parte alle attività e quindi all'addestramento, ti prego di specificare il sumulatore e se necessario, come nel caso di FC3, anche l'aereomobile specifico con il quale vorresti addestrarti.

A presto! [:occasion14]
Rispondo.
Ora bando alle ciance:
Veterano di News 3D, è troppo, sopratutto valutando le persone che lo frequentano intensamente, vedi T@ker, Farias, e lo stesso GiovanniQ, comunque sia si sono io, grazie.
Per quesito 1, datemi un attimo, poi vi rispondo, per quesito 2 FC3 Aeromobile SU33/Su27, se non possibile missioni imbarcato.

Che sorpresa!! Bella Tambyyyyyy!!! [:headbang]

L'addestramento su 33/27 è identico, appontaggi e rifornimento in volo a parte..Ci sentiamo presto in TS  ;)

Karma ha scritto:

Rispondo quesito 1), non avevo dato sufficente peso ai numeri dopo il nome, quindi.. va bene solo Tamby.
Grazie.
Per tanto, non avevo notato

Ciao Tamby, innanzi tutto benvenuto tra noi, come vedi abbiamo modificato il Tuo nick.  :)
Ora sei un "allievo pilota A2A su caccia russi" a tutti gli effetti, molto probabilmente e molto presto, faremo qualche voletto insieme.  [devil]

Qui di seguito alcune informazioni utili:

Orientamento Nuovo Allievo Pilota:

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]

A Presto! ;)

Ciao Tamby, sono felice di vederti tra le nostre fila...

Il tuo addestramento sarà seguito da più persone dato il velivolo che hai deciso di imparare ad usare... Tra queste persone ci sarò pure io, vedrai che nel giro di pochi mesi diventerai un pilota molto pericoloso!  [:afraid]

A presto in TS.

Ciao Tamby, benvenuto  ;)

Caspita ragazzi, mi avete dato una accoglienza esagerata, troppo gentili.
Eircog ha scritto:
Ciao Tamby, innanzi tutto benvenuto tra noi, come vedi abbiamo modificato il Tuo nick.  :)
Ora sei un "allievo pilota A2A su caccia russi" a tutti gli effetti, molto probabilmente e molto presto, faremo qualche voletto insieme.  [devil]

Qui di seguito alcune informazioni utili:

Orientamento Nuovo Allievo Pilota:

Ora che sei stato ufficialmente ammesso al 36° Stormo Virtuale hai accesso all'area privata del forum. In essa puoi trovare molte informazioni, fra cui, i dati di accesso al nostro server TS, la disponibilità e gli appuntamenti fra piloti, l'Accademia dove riportiamo i nostri status addestrativi e discutiamo di nuovi traguardi da raggiungere, le missioni create da noi a molto altro!

In particolare ti suggeriamo di leggere i Topic in Evidenza della sezione"Bacheca"

Per il tuo primo volo ti suggeriamo di procedere in questo modo:

[list type=decimal]
  [*]Verifica che il Simulatore ed il tuo Hardware funzionino correttamente.

[*]Se non lo hai già fatto, confugura meglio che puoi il tuo Joystick, in modo da avere almeno i comandi base a portata di mano.
  (Poi se necessario verrai aiutato per una configurazione avanzata)

[*]Posta la tua disponibilità nell'apposito topic Disponibilità e appuntamenti piloti che si trova in "Bacheca"
  Di solito noi voliamo la sera dalle 21.00 in poi, siamo molto attivi, quindi troverai qualcuno in canale praticamente tutte le sere.

[*]Per connetterti al nostro Server TS visita la sezione "Bacheca", nel topic Server Voce 36° SV - Team Speak 3 torverai i dati di accesso ed il regolamento del Server TS.
[/list]

A Presto! ;)
Ora mi concentro un attimo, e vedo di seguire tutti punti da voi indicati. :)
Per ora non mi resta altro che augurarvi buona giornata.

oppsss , mi era sfugita la tua iscrizione , un benvenuto anche da parte mia Alberto . Speravo tanto di trovarti nella sezione elicotteri ma vedo che sei un pilota A2A . Fai un pensierino al Kamov :)
Ciao Alberto e benvenuto nel 36° .
Adrian.

Indietro
Alto