BENVENUTO!

Ciao branco di pazzi!!

Dog

Personale a Terra
Ciao ragazzi, ultimamente mi sto facendo vedere di tanto in tanto (non vogliatemene male se il mio "ogni tanto" attualmente corrisponde con una volta ogni 3 settimane).
Ad ora mi sto scaricando gli aggiornamenti del case per far funzionare questo diavolo di simulatore di satana..

Il mio interesse principale sarebbe il gruppo DCS  :P così come al tempo iniziato e lasciato come al solito interrotto a metà strada.

Mi piacerebbe tornare a volare, certo senza garantire chissà quante presenze settimanali ma comunque dando un po' di tempo a disposizione..

Nel frattempo vi faccio i miei complimenti per come vi siete riorganizzati, dai tempi in cui questo 36simo ha iniziato a prendere forma di tempo ne è passato neanche tanto, ma i passi fatti in avanti sono parecchio notevoli! Un complimento a coloro che conosco e un "alla prossima" a chi non mi conosce ancora.. (non ti perdi nulla di che :D )

Un saluto particolare alla mia zoccolina Scorpion!!!!!!!!!

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    34,7 KB · Visite: 8.420
Ciao Doggggg!!! Spero davvero che torni ad essere presto dei nostri. Adesso, finito il tempo della Sperimentale, abbiamo inziato l'addestramento vero e proprio, passo passo, sul "caz.uto" A-10C! Tieni conto che con il DCS World è cambiata la filosofia della ED, si avrà la possbilità di avere oltre ai moduli nativi della ED stessa (come appunto l'A-10C, il P-51D, il KA-50, il prossimo UH-1H Huey e il tanto atteso fighter... speriamo sia un F/A 18), anche moduli creati da "Terze Parti" come l'F-104S su cui sta lavorando la Skunk Works, l'MB-339CD e PAN della Mil-Sim Projects (insieme con le FTV Frecce Tricolori Virtuali), il bellissimo MIG-21 Bis Fishbed di Beczl, l'F14 e l'F-15E della Iris, l'F-15E l'Harrier l'A-7 Corsair II della Razbam, l'Eurofighter e il BAe Hawk della VEAO... come vedi c'è molto movimento attorno a questa nuova piattaforma che è il DCSW. Ovviamente di tutti questi moduli, il nostro Stormo vaglierà quelli più validi e meglio simulati e che ovviamente fanno al caso delle nostre necessità.

Spero tu riesca a trovare più tempo per poter trascorrere delle ore piacevoli insieme a fare quello che è la nostra passione: VOLARE!

Ciao Doggggggghino, fattè sentì

Spero che tutte queste nevità ti riportino al nostro stormo, c'è bisogno di un'altro malato tra di noi! :P

Dog davanti e dietro tutti quantiiiiiii

Beh che dire mi fa piacere venirvi a trovare e trovarmi sempre benvenuto, sperando che questa sia la volta buona (e il proposito c'è) penso che mi renderò disponibile appena possibile..

Purtroppo il vechio X52 di Saitek è andato in malora, l'asse del roll non è più utilizzabile e anche il centro dello stick appare incerto nella finestra della calibrazione...

13sima vieni a me! Abbiamo un acquisto da vagliare...

Ricorda che il Warthog abbisogna anche di pedaliera, poichè non ha il l'asse Z.

[quote="Scorpion" post=2960]Ricorda che il Warthog abbisogna anche di pedaliera, poichè non ha il l'asse Z.[/quote]

Sono shop assistant per 3, non amministratore delegato ;)

Un 52 PRO mi sembra anche sovradimensionato per i miei bisogni, anche perché non ho mai usato i profili e forse sarebbe il caso di imparare ad utilizzarli prossimamente :D

Eccoci qui, come parlavo ieri sera con Karma di questa cosa, è arrivato il momento di decidere su quale sim e su quale velivolo decidere di impegnarmi.
Siccome alla fine negli ultimi anni le mie esperienze sono state dirottate (lasciamo perdere il perché) sui bomber e fino ad ora ho volato esclusivamente con l'A-10A, penso di volermi impegnare in tale direzione rispolverando il manuela del DCS A-10C e di riprendere gli addestramenti (che mi sembrano essere iniziati da poco se non mi sbaglio) insieme al gruppo che lo segue ufficialmente.

Dovrei fare il cambio di joystick perché il mio X52 di quasi 3 anni fa, pare stia esalando i suoi ultimi assi calibrati.
Di questo eventualmente ne parleremo insieme su TS.

Se devo fornirvi info di qualche genere in merito ai sim, esperienze o quant'altro fatemi pure sapere, nel caso contrario richiedo l'inserimento nel programma di addestramento sull'A-10C; si torna in aria.

Felice di averti come collega cadetto! :) Il corso è già iniziato da un paio di serate ma creod che se hai già un minimo di preparazione puoi comunque cominciare con noi. In caso per il ripasso puoi sempre chiedere. ;)

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee vai Dogggggaccio!!!!! Sono contento che sei nuovamente con noi

A presto per l'addestramento

ciao

Dunque hai intanzione ri rispolverare la Manuela eh.... :D :D :D

Scherzi a parte, la tua richiesta è ovviamente accettata, sii consapevole che ciò richiede un certo impegno ed una certa frequenza. ;)

Sapendo che al tempo eri uno dei piloti più impegnati nella sperimentale di DCS: A-10C sono sicuro che riuscirai a togliere la ruggine in tempi brevi ed a metterti al pari degli altri in te,pi brevissimi. (ammesso che tu non lo sia già) ;)

Ti invito a concordare con altri piloti qualche volo per poter riprendere confidenza col velivolo in modo da prendere parte alla prossima sessione addestrativa nel modo più naturale e meno traumatico possibile.

Per quanto riguarda il JOY... Hai provato ad aprirlo e pulirlo? Magari bastano una soffiata ed una spruzzata di spray pulisci contatti! ;)

I post successivi che si riferivano alle tribolazioni hardware di Dog sono state spostate in Hardware&Software in un topic dedicato.

http://www.36stormovirtuale.net/index.php/forum/10-hardware-software/3647-l-hardware-di-dog-ed-i-suoi-problemi#3910

;)

Indietro
Alto