BENVENUTO!

CIAO A TUTTI

• Creatore Discussione Creatore Discussione RamboPao
  • Data di inizio Data di inizio
R

RamboPao

Guest
Ciao a tutti ragazzi..sono nuovo del forum :-) mi sono iscritto perchè vorrei imparare a volare e a giocare con voi...mi chiamo Paolo e ho 24 anni....sono in possesso di cliff of dover originale e aggiornato quindi giocabile online...come joystick ho un thrustmaster con manetta e cloche....ho comprato il gioco due settimane fa...riesco a decollare e a volare con tranquillità...riesco anche a mettermi in coda ai nemici...ma abbatterli 0....qualcuno gioca a cliff? ha voglia di spiegarmi un paio di cose? :-) vi sarei davvero grato perchè ho voglia di imparare :-) volendo ho anche ts :-)

Benvenuto Rambo! ;)
Quà in stormo non abbiamo adottato Cliffs of Dover, mi dispiace...
Noi utilizziamo i simulatori della Eagle Dynamics: LockOn Flaming Cliffs 2 e DCS World con modulo A-10C (e intanto aspettiamo gli altri moduli).
Hai qualcuno di questi simulatori? :)

Ciao e benvenuto.

Quoto quanto appena detto da Lowlee ed aggiungo che, se vuoi sapere chi siamo, cosa facciamo, come lo facciamo e con cosa lo facciamo... Dai un'occhiata al nostro Statuto! :)

Lo trovi quì:
http://www.36stormovirtuale.net/index.php/lo-stormo/statuto

Ciao!

Benvenuto ugualmente rambo! ;)

Benvenuto Rambopao..

Bella Rambopao!!! :)

Dai su passa al lato oscuro della forza e datti agli aerei da combattimento moderni! Ti garantisco che con un minimo budget c'è da divertirsi...e poi vuoi mettere volare con noi che già ti vogliamo bene?! :P

A presto!

Indietro
Alto