BENVENUTO!

Ciao a TUTTI!!!

Ciao a tutti forse qualcuno già mi conosce sono Lightfire, mi sono registrato per fare qualche volo assieme per divertimento, vi avviso che non prendo a volare come prima.
Voglio riprendermi un po dopo una lunga assenza e togliere un po di polvere dal X52.
Spero di incotrare presto qualcuno.

Ciao Ciao

Ciao e ben venuto!

Ciao Light benvenuto, se non ricordo male ci siamo conosciuti poco prima che tu poi lasciassi nel 53° e sempre se non ricordo male sei anche tu un bomber!! ;)

ciao

Ciao Veritas si ero un bomber, ma ora mi piacerebbe fare qualche volo fight vedo poi chi trovo, volevo anche chiedervi se posso usare il ts per passare da voi ogni tanto o se e solo per attività programmate.

Ciao e grazie ancora

Ciao Light!!!

Che piacere dopo tanto tempo! Se non sbaglio proprio poche sere fa io e Sparrow stavamo rimembrando i vecchi piloti e ci eri venuto in mente proprio tu! :)

Come va? I bimbi crescono? :)

Non ci sono problemi, passa in TS e sul forum quando vuoi, fa sempre piacere avere un 25T in più! ;)

Ora ti do i permessi di accesso all'area privata come "Pilota a Terra", passa in TS quando vuoi. ;)

Ciao Light!!!! Come stai? E' un vero piacere risentirti! Sono stato latitante per un po' anche io ma mi sto attrezzando per ritornare il vecchio pilota, ora l'unica cosa che mi manca è una connessione internet...
Dai ci sentiamo presto in TS.

Un grade abbraccio! ;)

Grazie molte ragazzi, ora mi controllo i parametri del ts, cmq mi piacerebbe provare fare AA ovviamente partendo da zero, i bimbi crescono e vogliono sempre piu attenzioni, ma e bello.
Ora siamo a casa tutti e tre ammalati bimbo bimba ed io sul divano che bello!!!!!
Grazie Ancora

Ciao Lightfire... è un piacere vedere che ci hai ritrovato :cheer:

Ho ancora in mente le tue mitiche missioni...

Ci sentiamo presto in TS!

Abbello! :P
Benvenuto! ;)

Indietro
Alto