BENVENUTO!

Ciao a Tutti!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Morst
  • Data di inizio Data di inizio
M

Morst

Guest
Ciao a Tutti. Mi chiamo Marco sono nato il 23/06/89 e vi scrivo dalla provincia di Cagliari. Sono appena venuto a conoscenza di questo splendido forum! Ho sempre volato con in simulatori sin da piccolo, Flight simulator, IL 2 e ovviamente Lock On. Posseggo un T.Flight Hotas X e sono in possesso di cuffie e microfono. Detto ciò spero di divertirmi e di poter usare lock on al massimo delle sue potenzialità con il vostro aiuto! a presto!

Morst :)

Ciao Morst e benvenuto!
La tua richiesta di iscrizione è già completa, vorrei solo che tu mi confermassi d'aver letto ed accettato il nostro statuto.

Lo trovi quì:
http://www.36stormovirtuale.net/index.php/lo-stormo/statuto

Quando l'avrai fatto sarò felice di darti gli accessi all'area privata del forum. ;)

PS: Con che aereo voli?

Ciao Marco! Benvenuto fra di noi!

Hai letto lo statuto?

Ti prego di compilare questo "Form":

Nome
Data di nascita
Joystic utilizzato
Se è in possesso di Cuffie e microfono (si o no)
Simulatore utilizzato
Confermo di aver letto ed accettato lo statuto

Graaazie ;)

Karma ti odio! :*

hahahah dobbiamo aggiungere al forum un pop up che ti avvisa quando qualcuno ha postato metre stavi rispondendo!!! :D

Benvenuto Morst! Spero di sentirti presto. :)

oook perfetto!

Nome: Morst
Data di nascita: 23-06-1989
Joystic utilizzato: T.Flight Hotas X
Sono in possesso delle cuffie e del microfono
Simulatore utilizzato: Lock on FC2
Confermo di aver letto ed accettato lo statuto in tutte le sue parti.

Aggiungo che prediligo l'F15C. diciamo che è quello che riesco ad usare meglio, so pilotare a grandi linee anche l'A10. :)

Bene Morst, breve ti darò gli accessi all'area privata, in Stanza Piloti trovi un topic apposito per concordare appuntamenti e dare la propri disponibilità.

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! ;)

[quote="Karma" post=3143]Bene Morst, breve ti darò gli accessi all'area privata, in Stanza Piloti trovi un topic apposito per concordare appuntamenti e dare la propri disponibilità.

Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere! ;)[/quote]

ooook! ;)

Ciao e benvenuto :)

Spero tu sia anche in possesso di una discreta dose di follia (lo statuto non ne fa menzione), perché qui non ce n'è uno tra noi che si salvi :lol:

[quote="Dog" post=3146]Ciao e benvenuto :)

Spero tu sia anche in possesso di una discreta dose di follia (lo statuto non ne fa menzione), perché qui non ce n'è uno tra noi che si salvi :lol:[/quote]

Grazie Dog! ahahha. forse è una voce che si intravede in controluce nello statuto!

Ciao Morst, benvenuto.

Benvenuto! Che tipo di PC possiedi? Normale, performante oppure molto performante?

[quote="Morst" post=3147][quote="Dog" post=3146]Ciao e benvenuto :)

Spero tu sia anche in possesso di una discreta dose di follia (lo statuto non ne fa menzione), perché qui non ce n'è uno tra noi che si salvi :lol:[/quote]

Grazie Dog! ahahha. forse è una voce che si intravede in controluce nello statuto![/quote]

Si è nella filigrana! :D

Un conterraneo finalmente, oltretutto di zona! Ho già preparato una petizione per far adottare allo stormo le brevity in sardo, così facciamo sclerare Karma! :lol:

Ciao Morst benvenuto! Ci sentiamo presto in TS! ;)

[quote="Pelmo" post=3160]Benvenuto! Che tipo di PC possiedi? Normale, performante oppure molto performante?[/quote]

Ti ringrazio. Allora. Il mio PC è molto... bhe diciamo che è molto... normale! Hahahaha diciamo che con le impostazioni medie vado fluido. :-)

[quote="LowLee" post=3168]Un conterraneo finalmente, oltretutto di zona! Ho già preparato una petizione per far adottare allo stormo le brevity in sardo, così facciamo sclerare Karma! :lol:

Ciao Morst benvenuto! Ci sentiamo presto in TS! ;)[/quote]

Eccoci. I 4 mori volanti. Hahaha ci poneusu a kistionai in sardu!

Indietro
Alto