Mi chiamo Federico, callsign "Sars" (per quanto possa essere attuale si tratta solo dell' abbreviazione del mio cognome [:total-lol] )
Ho deciso di iscrivermi perchè ultimamente mi sto avvicinando e appassionando sempre di più alla simulazione militare con DCS
- Callsign Sars
- Nome Federico Sarsale
- Data di nascita 21/07/1991
- Joystick utilizzato Logitech Extreme 3D pro
- In possesso di Cuffie e microfono (si o no) Si
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento.
DCS Open Beta - F/A-18C
- Esperienze maturate con il simulatore.
Installato da circa un mese ho subito acquistato il modulo dell' F-18 e ho speso diverso tempo a guardare tutorial e leggere il manuale dell' aeromobile.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale.
Moltissime ore di volo e quasi 15 anni in ambito civile con P3D e FSX sia su liner che su aerei più piccoli di AG.
Nella vita reale ho la licenza di Pilota Commerciale.
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale Confermo
Ho deciso di iscrivermi perchè ultimamente mi sto avvicinando e appassionando sempre di più alla simulazione militare con DCS
- Callsign Sars
- Nome Federico Sarsale
- Data di nascita 21/07/1991
- Joystick utilizzato Logitech Extreme 3D pro
- In possesso di Cuffie e microfono (si o no) Si
- Simulatore utilizzato ed aeromobile con il quale si vorrebbe prendere parte all'addestramento.
DCS Open Beta - F/A-18C
- Esperienze maturate con il simulatore.
Installato da circa un mese ho subito acquistato il modulo dell' F-18 e ho speso diverso tempo a guardare tutorial e leggere il manuale dell' aeromobile.
Esperienze maturate nell'ambito della simulazione aerea in generale.
Moltissime ore di volo e quasi 15 anni in ambito civile con P3D e FSX sia su liner che su aerei più piccoli di AG.
Nella vita reale ho la licenza di Pilota Commerciale.
Confermare di aver letto ed accettato lo Statuto del 36° Stormo Virtuale Confermo