Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, Fabry per gli Amici, sono uno di "quelli" di FreeFalcon Italia presentati in precedenza da GhostRider. Per prima cosa saluto tutti voi e mi complimento per la comunità che avete creato, mi sembra fatta molto bene, ho letto lo statuto, ho girovagato qua e la sul sito ed eccomi qui. Che dire, ho una solida base teorica legata dai miei studi di Ingegneria Aerospaziale, unita con la mia passione per il volo. Lavoro nel campo della Robotica per una multinazionale Giapponese, il che mi porta via molto tempo, cerco quindi di conciliare il poco tempo che ho tra le varie cose da fare, tra cui lo sport. Ho anche una bella famigliola la sera quando riesco, mi dedico al volo.
Attualmente volo con continuità sul DCS, operativo con diversi moduli, di cui di seguito la mia situazione:
F-16 che conosco modestamente bene.
F-18 che conosco bene ma in fondo non nella parte armamenti e sistemi
F-14 che conosco come Pilot e come RIO in parte.
KA-50 che conosco quasi zero
e mi diletto nella creazione di diverse mix.
Teatri: Caucaso e Golfo persico.
in tutta sincerità scrivo una cosa per me molto importante, come avete scritto nello statuto, "divertirsi e fare legami" con i quali spero di perdere del sano tempo, sempre rispettando quelle che sono ovviamente le vostre regole e le vostre basi, a patto che questo non diventi morbosamente esigente nei miei confronti ad esempio se non avessi il tempo materiale per alcuni periodi intensi di lavoro o impegni personali.
Ovviamente se ci fossero delle procedure da seguire per prendere una Combat Ready sono disposto a seguire l'iter senza nulla a pretendere.
Grazie e buon vento a tutti voi.
Fabry
Attualmente volo con continuità sul DCS, operativo con diversi moduli, di cui di seguito la mia situazione:
F-16 che conosco modestamente bene.
F-18 che conosco bene ma in fondo non nella parte armamenti e sistemi
F-14 che conosco come Pilot e come RIO in parte.
KA-50 che conosco quasi zero
e mi diletto nella creazione di diverse mix.
Teatri: Caucaso e Golfo persico.
in tutta sincerità scrivo una cosa per me molto importante, come avete scritto nello statuto, "divertirsi e fare legami" con i quali spero di perdere del sano tempo, sempre rispettando quelle che sono ovviamente le vostre regole e le vostre basi, a patto che questo non diventi morbosamente esigente nei miei confronti ad esempio se non avessi il tempo materiale per alcuni periodi intensi di lavoro o impegni personali.
Ovviamente se ci fossero delle procedure da seguire per prendere una Combat Ready sono disposto a seguire l'iter senza nulla a pretendere.
Grazie e buon vento a tutti voi.
Fabry